• -20%
REISPRINT 500g - Syform

REISPRINT 500g - Syform

SPCA014
Prezzo al dettaglio
14,80 € 18,50 € -20%

3 gusti: Arancia, Frutti di Bosco e Limone

Idratazione energia e Sali minerali pero lo sport

Con estratto di vite rossa, vitamine C ed E

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Reisprint è un integratore salino pro-energetico ideato per sportivi, in grado di garantire in tempi rapidi l’idratazione cellulare, il ripristino delle scorte di energia muscolare e delle riserve dei sali minerali sodio, potassio e magnesio in forma molto ben assimilabile, perduti durante lo sforzo a causa di un’intensa sudorazione.

Il notevole apporto energetico di Reisprint è prodotto da tre tipi di carboidrati perfettamente bilanciati tra loro: maltodestrine (D.E. 10), fruttosio e glucosio.

Grazie ai loro differenti tempi di assimilazione Reisprint è in grado di rifornire costantemente energia all’organismo senza determinare sbalzi della glicemia.

Durante l’esercizio, il glucosio ha un limite di assorbimento, normalmente intorno a 50-70 g/ ora.

La presenza di fruttosio, che viene introdotto nell’organismo con un sistema di trasporto diverso dal glucosio, aumenta il potenziale energetico, creando una forte sinergia tra i 2 zuccheri.

Reisprint può essere utilizzato prima, durante, dopo l’attività, poiché molto versatile.

Contiene inoltre l’aminoacido taurina che favorisce una maggiore concentrazione mentale e migliora l’apporto di ossigeno alle cellule durante lo sforzo.

La Vite rossa agisce come vasodilatatore, contribuisce in modo significativo ad apportare ossigeno nei muscoli, e garantisce un’importante protezione antiossidante.

I radicali liberi prodotti durante lo sforzo sono uno dei principali fattori di infiammazione durante l’esercizio, corresponsabile, con l’accumulo di varie tossine a bloccare la performance.

A seconda della dose utilizzata, 20 - 30 g per 500 ml, otteniamo una bevanda rispettivamente ipo o isotonica.

Maltodestrine, Fruttosio, Destrosio anidro, Acidificante: acido citrico; Agente antiagglomerante: biossido di silicio (tranne nel gusto limone); Sodio cloruro, L-Taurina, *, Magnesio citrato, **, Sodio citrato, Potassio citrato, ***, Vite rossa (Vitis vinifera L., semi) e.s. tit. 95% proantocianidine (PAC), Acido L-ascorbico (Vitamina C), Edulcorante: acesulfame K; ****, DL-alfa-tocoferil acetato (Vitamina E). *****

 

GUSTO LIMONE: * Aroma, **** Colorante: beta-carotene GUSTO ARANCIA: * Aromi, *** succo di Barbabietola concentrato in polvere **** Colorante: beta-carotene  GUSTO BERRIES: ** Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L., frutti) e.s. 1% antocianine, *** succo di Barbabietola concentrato in polvere, Aroma, **** Colorante: beta-carotene.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER 100 G 100 G DOSE (20g) %VNR (20g)
Energia kJ 1480 kJ 296
kcal 348 kcal 70
Grassi 0 g 0 g
    di cui Acidi Grassi Saturi 0 g 0 g
Carboidrati 78 g 16 g
    di cui Zuccheri 46 g 9 g
Proteine  0 g 0 g
Sale 3,2 g 0,6 g
Cloruri 1535 mg 307 mg -
Sodio 1275 mg 255 mg -
Potassio 450 mg 90 mg -
Magnesio 285 mg 57 mg 15
Vitamina C 400 mg 80 mg 100
Vitamina E 60 mg 12 mg 100
Taurina 2500 mg 500 mg -
Vite Rossa e.s. 500 mg 100 mg -
    apporto in PAC 475 mg 95 mg -

Reisprint è indicato per gli sportivi e tutti coloro che svolgono attività fisica intensa e prolungata nel tempo, per correggere il fabbisogno energetico e reintegrare i sali minerali persi a causa di una marcata sudorazione.

 

Assumere 20 g al giorno (pari a circa 1 misurino raso) sciolti in 500 ml di acqua. Assumere da 500 ml a 1 litro nell’arco della giornata a seconda delle necessità

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.