• -20%
CARBONOX 1kg - Olimp Sport Nutrition

CARBONOX 1kg - Olimp Sport Nutrition

5901330038358
Prezzo al dettaglio
15,92 € 19,90 € -20%

Fonte di Carboidrati post-esercizio

Miscela maltodestrina, glucosio e isomaltulosio

Contribuisce al recupero della funzione muscolare post-esercizio

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Carbonox ™ si basa su fonti di carboidrati accuratamente selezionate in base al loro profilo del tasso di digestione ed in base al rilascio di monosaccharidi nel flusso sanguigno. Proporzioni selezionate in laboratorio di fonti di carboidrati di glucosio, medi (malto destrina) e bassi (innovativi isomaltulosi a rilascio prolungato), garantiscono una saturazione stabile di componenti energetici nel sangue, fino a 2 ore dopo l’assunzione.

Universalità di applicazione - progettata per le esigenze degli utenti più esigenti: prima, dopo e durante un allenamento estremo!

Il carattere universale della sua composizione rende Carbonox ™ un prodotto perfetto da utilizzare sia durante che dopo una sessione di allenamento. Costituisce una fonte costante di energia necessaria per continuare l'attività sportiva a lungo termine. L'elevato contenuto di isomaltulosio e maltodestrine garantisce che un livello di insulina sia mantenuto costante durante gli allenamenti e garantisce l'apporto continuo ed efficace di componenti energetiche necessari alle cellule muscolari sotto sforzo.

L'incorporazione di una formula di carboidrati completa in Carbonox ™ si basa anche su una più alta e veloce saturazione del sangue con monosaccaridi, cruciale dopo un allenamento etremo. L'utilizzo di isomaltulosio a rilascio prolungato porta ad una ricarica più efficace delle riserve di glicogeno. Poiché il glucosio e il fruttosio liberati durante la loro decomposizione sono insieme, sono più efficaci per la ricostruzione del glicogeno nei muscoli e nel fegato.

Il primo integratore alimentare di carboidrati ad alte prestazioni rinforzato con L-arginina e un complesso di 12 vitamine.

Carbonox™ è stato arricchito con L-arginina, usata come substrato per la sintesi dell'ossido nitrico (NO). Un complesso di 12 vitamine provenienti dai gruppi più importanti, aumenta la digeribilità dei carboidrati e intensifica le conversioni metaboliche. Inoltre, il notevole potenziale antiossidante trovato in alcune delle vitamine inibisce il danno delle proteine strutturali dalle cellule muscolari, prima e dopo gli allenamenti e quindi, accelera la loro rigenerazione a livello molecolare.

95% complesso di carboidrati (maltodestrine, destrosio, isomaltulosio*), 1% L-arginina cloridrato, regolatori di acidità: acido citrico, acido malico; 1% minerali [sali di calcio dell'acido ortofosforico, carbonato di calcio, carbonato di magnesio, fumarato ferroso, solfato di manganese, ioduro di potassio, cloruro di cromo (III), molibdato di sodio, selenito di sodio], aromi, 0,1% vitamine [acido L-ascorbico (vit. C), acetato di DL-alfa-tocoferile (vit. E), nicotinamide (niacina), D-biotina,  acetato di retinile (Vit.A), D-pantotenato di calcio (acido pantotenico), cloridrato di piridossina (vit. B6), colecalciferolo (vit. D), acido pteroil-monoglutammico (folato), monoitrato di tiamina (vit. B1), riboflavina (vit. B2), cianocobalamina (vit. B12)], edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; coloranti: caroteni (A), vari tipi di carminio (B), riboflavine (C), E150 c(D), E150d (E), E133 (F), blu patentato V (G), carminio d'indaco (H), clorofille e clorofilline (I), curcumina (J), antociani (K), estratto di paprica (L), betanina (M), carbone vegetale (N).

 

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI  PER 100 g 
Energia 1632 Kj / 384 Kcal
Grassi 0 g

Carboidrati

   di cui zuccheri

95 g 

25 g 

Fibre 0 g
Proteine 1 g 
Sale 0.05 g 
L-arginina HCI 1000 Mg
Vitamina C 32 Mg
Niacina 6.4 Mg
Vitamina E 4.8 Mg
Acido pantotenico 2.4 Mg
Vitamina B6 0.6 Mg
Vitamina B2 06 Mg
Vitamina B1 0.4 Mg
Biotina 20 µg
Vitamina A 320 µg
Acido folico 80 µg
Vitamina D 2 µg
Vitamina B12 1 µg
Calcio 175 Mg
Magnesio 80 Mg
Ferro 12 Mg
Manganese 2 Mg
Iodio 75 µg
Cromo 75 µg
Molibdeno 7.5 µg
Selenio 7.5 µg

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Prendere 2-4 porzioni al giorno, a seconda della frequenza e dell'intensità degli allenamenti  e del peso corporeo. Aggiungere 1 porzione (50 g = 1 scoop) a 100 ml di acqua e bere ca. 30 minuti prima o subito dopo l'allenamento. Non adatto per i diabetici.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.