• -15%
LICOPENE 60 CPR

LICOPENE 60 CPR

06464204622
Non disponibile
Prezzo al dettaglio
16,92 € 19,90 € -15%

Il Licopene di Jamieson è un carotenoide ricavato dai pomodori, indicato nei disturbi alla prostata per le sue potenti proprietà antiossidanti.

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Licopene è un carotenoide. I carotenoidi sono pigmenti vegetali liposolubili che conferiscono le colorazioni giallo, arancio e rosso ai fiori, frutta e verdura. Si trovano nelle albicocche, negli agrumi, nei pomodori, nel melone e negli spinaci. Oltre a giocare un ruolo importante nella fotosintesi, i carotenoidi sono essenziali per la protezione della pianta contro la grande quantità di radicali liberi che si formano durante il processo fotosintetico. Proprio la loro potente azione antiossidante li rende preziosi anche per l’organismo umano che non può sintetizzare questi composti. Tra tutti i carotenoidi il licopene è quello con il maggior potere antiossidante.

Il Licopene di Jamieson è un carotenoide ricavato dai pomodori, indicato nei disturbi alla prostata per le sue potenti proprietà antiossidanti. Ogni compressa di Licopene di Jamieson contiene 10mg di licopene e 100 mg di polpa concentrata di pomodoro maturo. Il pomodoro utilizzato in questo prodotto Jamieson non è OGM.

VALORI NUTRIZIONALI*

PER PORZIONE 

1 cpr

%VNR*
Licopene mg 10
Pomodoro mg 100

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
(**) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

INGREDIENTI:

Agente di carica: cellulosa microcristallina, licopene, pomodoro concentrato (Solanum Lycopersicum L.) in polvere, agenti di carica: calcio fosfato, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, antiagglomeranti: acido stearico, magnesio stearato, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa. SENZA GLUTINE. 

MODALITÀ D'USO:

Assumere 1 compressa al giorno durante il pasto principale. 

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi la privacy policy.