AURICULARIA BIO 500 MG

AURICULARIA BIO 500 MG

0414
Non disponibile
Prezzo al dettaglio
31,00 €
  • Naturali difese dell’organismo

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Principi attivi

Polisaccaridi: componenti bioattivi costituiti da unità ripetitive di D-glucosio, tra cui emergono i β-(1,3-1,6)-D-glucani.

Curiosità

L’auricularia (Auricularia auricula-judae), noto come kikurage, è un fungo dal sapore dolce, diffuso nelle località più calde delle zone settentrionali temperate e in Oriente, Cina e Giappone è considerato un cibo prelibato, dal sapore dolce e gradevole.
È un fungo di colore rosso scuro, privo di gambo, e deve il suo nome alla caratteristica foggia che ricorda quella di un padiglione auricolare. Cresce tutto l’anno sui tronchi invecchiati di sambuco, olmo e acero e mango.
L'auricularia è ricco di minerali (calcio, ferro, fosforo, potassio, rame, magnesio, silicio), vitamine (provitamina D, betacarotene, vitamine B1, B2, B3), e fibre.
L’interesse nell’uso dei funghi è legato alla presenza di polisaccaridi ad alto peso molecolare, in particolare i β(1,3-1,6)-D-glucani.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 2 CAP.
Auricularia auriculala-judae* sporoforo polvere titolata
≥ 50% [500mg] polisaccaridi totali
≥ 15% [150mg] β(1,3-1,6)-D-glucani
1000 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Ingredienti

Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa

Modalità d'uso

1 capsula 2 volte al giorno prima, durante o dopo i pasti.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi la privacy policy.