• -20%
BETA ALANINA - Olimp Sport Nutrition

BETA ALANINA - Olimp Sport Nutrition

5901330076091
In arrivo
Prezzo al dettaglio
9,28 € 11,60 € -20%

Uso durante gli allenamenti piu estenuanti

Beta alanina 

L-istidina 

Riduce il senso di stanchezza

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

BETA-ALANINE CARNO RUSH MEGA TABS® è un integratore alimentare progettato per tutti coloro che praticano sport di forza e di resistenza che richiedono uno sforzo continuo e prolungato. Beta-alanina Carno Rush Mega Tabs® ritarda l’affaticamento muscolare e promuove l’aumento dello sforzo nel tempo e della performance. 

BETA-ALANINE CARNO RUSH MEGA TABS® – una combinazione specificamente progettata di beta-alanina, l-istidina e vitamina B6

La beta-alanina e la L-istidina integrate insieme forniscono due sostanze necessarie per la sintesi della carnosina, che mostra un grande potenziale antiossidante e che può ritardare i processi degradanti nelle cellule durante gli allenamenti intensi. Fornendo contemporaneamente queste due sostanze, è possibile eliminare il rischio del loro deficit derivanti da squilibri alimentari che potrebbero ridurre il livello di carnosina, molto importante ai fini di allenamenti efficaci.

La beta-alanina Carno Rush Mega Tabs® mostra una potenziale influenza positiva in termini di limitazione dell'attività di acidificazione del corpo, aumentando l'eliminazione di ioni acidi dalla cellula muscolare dopo un l'allenamento e durante la rigenerazione.

56,2% beta-alanina, agente di carica- cellulosa microcristallina; 8,4% citrato di sodio, addensanti - idrossipropilmetilcellulosa, sodio-reticolato sodio carbossimetilcellulosa; 2,8% L-istidina cloridrato, agenti anti-agglomeranti - biossido di silicio, magnesio stearato; Piridossina cloridrato - vit. B6.

IFORMAZIONI NUTRIZIONALI  2 COMPRESSE
Beta-alanina 2000 Mg

Citrato di sodio

   di cui sodio 

300 Mg

70.4 Mg

L-istidina HCI 100 Mg
Vitamina B6 0.7 Mg

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Prendete 2 - 4 compresse al giorno prima dell'allenamento, bevendo con molta acqua.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.