MOLECULE - Compex
MOLECULE - Compex
MOLECULE - Compex
MOLECULE - Compex

MOLECULE - Compex

INTL-CX202WL03
Prezzo al dettaglio
99,99 €
Prezzo IVA esclusa
81.96 €

4 VELOCITÀ DI VIBRAZIONE

FATTURA ROBUSTA E DI ALTA QUALITÀ

FINITURA RIGIDA TESTURIZZATA PER CONSENTIRE UNA PRESA SOLIDA

FACILE DA TRASPORTARE DURANTE LE ATTIVITÀ SPORTIVE E I VIAGGI

RICARICABILE TRAMITE CAVO USB

LEGGERO (310 G)

PORTATILE (90MM)

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La palla da massaggio vibrante Compex® Molecule™ ha quattro livelli di vibrazione terapeutica per aiutare a preparare i muscoli prima di un allenamento o per alleviare il dolore causato dalla rigidità e dall'affaticamento muscolare dopo un allenamento particolarmente intenso. La fattura robusta e la finitura testurizzata di alta qualità garantiscono una presa stabile per un maggior controllo durante l'uso. Le dimensioni compatte e il peso leggero (310 g) lo rendono il compagno di viaggio ideale.

Da utilizzare per Individuare le aree difficili da raggiungere durante il riscaldamento e il recupero muscolare, rafforzare il corpo, aumentare il flusso sanguigno, ridurre l'indolenzimento muscolare, sciogliere le tensioni, migliorare il range di movimento, prevenire gli infortuni, migliorare le prestazioni, rilassare i muscoli e massaggiare i tessuti molli.

Ideale per donare sollievo mirato ai muscoli doloranti a causa dell'esercizio fisico o di attività quotidiane, aiutare la prevenzione degli infortuni e migliorare le prestazioni.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.