PROTEZIONE UNGHIE LIVIDE - Epitact Sport
PROTEZIONE UNGHIE LIVIDE - Epitact Sport

PROTEZIONE UNGHIE LIVIDE - Epitact Sport

In arrivo
Prezzo al dettaglio
12,95 €
Prezzo IVA esclusa
10.61 €

CONFEZIONE DANNEGGIATA

Azione preventiva

Comoda ed ergonomica

Riutilizzabile

TAGLIE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Le protezioni per unghie livide EPITHELIUMTACT 02 sono state espressamente ideate per la pratica sportiva in cui le dita dei piedi sono soggette a urti ripetuti contro la scarpa (escursioni, corsa…). Esse proteggono le dita dei piedi, alleviano il dolore e permettono di continuare la pratica sportiva restando performanti.

AZIONE PREVENTIVA: Le protezioni per unghie livide EPITHELIUMTACT 02 sono costituite da un gel di silicone ultraresistente di 1 mm dispessore le cui proprietà viscoelastiche sono simili a quelle dei tessuticutanei. Le protezioni permettono di ripartire le pressioni e di assorbire imicro-shock dissipando l’energia nel gel e prevenendo così tutti i rischi diformazione di unghie livide o vesciche.

AZIONE ANTI-DOLORE: Le protezioni EPITHELIUMTACT 02 bloccano immediatamente il dolore sin dalla prima applicazione, permettendo così di continuare la pratica sportiva senza intaccare il rendimento.

ERGONOMIA: Discrete e di modesto spessore, le protezioni per unghie livide EPITHELIUMTACT 02 sono state appositamente sviluppate per adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di calzatura. Le forme specifi che, che seguono l’ergonomia delle dita, danno un comfort immediato e garantiscono una perfetta tenuta durante tutta l’attività sportiva persino in condizioni estreme.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.