ANGELICA CINESE 500 MG

ANGELICA CINESE 500 MG

0441
Prezzo al dettaglio
17,90 €
  • Contrasto dei disturbi del ciclo mestruale

  • Contrasto dei disturbi della menopausa

  • Funzione digestiva

  • Normale circolazione del sangue

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Principi attivi

Ligustilide: componente attivo dell’olio volatile dell’angelica cinese.

Curiosità

L’angelica cinese (Angelica sinensis), conosciuta anche con il nome dong quai o anche ginseng femminile, in Cina è classificata da millenni tra le principali erbe per i disturbi femminili.
L’Angelica sinensis fa parte della famiglia delle Umbrellifere. L’appellativo di angelica venne dato dagli antichi a questa pianta per celebrarne le numerose proprietà “paradisiache”.
In Oriente è tradizionalmente utilizzata come tonico corroborante, serotoninergico e antidepressivo, antinfiammatorio locale, diuretico, antispasmodico ed espettorante.
È impiegata, inoltre, in disturbi ginecologici: l’azione benefica esercitata da questa pianta su alcuni disturbi dell’apparato riproduttivo femminile sembra dovuta essenzialmente ai composti volatili della radice, in particolare il ligustilide.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 2 CAP.
Angelica cinese radice
(Angelica sinensis Diels.)
estratto (4/6:1) secco idroalcolico titolato 1% [10mg] ligustilide
1000 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Agente di carica (cellulosa m.c.), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa

1-2 capsule 2 volte al giorno con acqua durante i pasti

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi la privacy policy.