Filters
Cos'è la terapia percussiva?

Cos'è la terapia percussiva?

La terapia percussiva Theragun aumenta il flusso sanguigno e diminuisce la tensione muscolare.

È unico in quanto impiega una combinazione scientificamente calibrata di velocità e profondità per massimizzare gli effetti terapeutici ogni volta che il dispositivo entra in contatto con il tuo corpo.

La stimolazione continua distrae il cervello dal dolore fornendo anche un trattamento profondo ed efficace che è più confortevole della terapia manuale. Questo aiuta ad alleviare la tensione che si accumula dopo aver eseguito compiti semplici come sollevare un oggetto pesante o stare seduti dietro una scrivania per un lungo periodo di tempo. 

Questi sono alcuni dei vantaggi della terapia percussiva:

  • Riduce l'indolenzimento muscolare e la rigidità
  • Aumenta il flusso sanguigno
  • Diminuisce l'acido lattico
  • Migliora la gamma di movimento
  • Idrata i tessuti
  • Migliora la capacità di allungamento 

Il fondatore di Theragun, il dott. Jason Wersland, afferma spesso che "Chiunque abbia muscoli e un sistema nervoso che sperimenta tensione può trarre beneficio dal nostro prodotto". 

I benefici della terapia percussiva e la priorità del recupero vanno ben oltre ciò che potresti pensare, non è solo per lo sportivo professionista ma è per tutti, indipendentemente dall'occupazione o dallo stile di vita.

Non importa che stile di vita tu abbia, tutti noi mettiamo il nostro corpo sotto stress ogni giorno:che sia un allenamento in palestra, una corsa o una lunga giornata di lavoro; è essenziale che tu permetta al tuo corpo di recuperare. Una volta che inizi a comprendere i numerosi benefici del recupero quotidiano, puoi iniziare a sentirti veramente meglio in modo naturale.

Scopri tutti i prodotti Theragun

Leggi anche: 

Come sbarazzarsi delle contratture  Come trattare i muscoli doloranti

Product added to wishlist
Product added to compare.