Filters
Palestra in casa

Palestra in casa

Vorresti crearti la tua palestra in casa ma non sai da dove iniziare? Ecco la nostra proposta per allestire una palestra in casa in poco spazio e senza un grosso budget.

Attività aerobica:

Il tapis roulant TFK 135 Slim di Everfit è perfetto per chi vuole svolgere un lavoro aerobico a bassa intensità, il suo motore da 1,5 CHP in continuo con un picco massimo di 2,5 HP che permetterà di raggiungere una velocità massima di 8 Km/h è ideale per gli amanti delle passeggiate. Il suo Display a Led bianchi ti aiuta a tenere sotto controllo il tempo, la distanza, la velocità, calorie e Steps. Inoltre finito di utilizzarlo sarà possibile richiuderlo completamente con la massima facilità è occuperà solamente 14,5 cm di profondità e grazie alle 2 ruote poste alla base si può comodamente spostare.

Potenziamento muscolare:

La stazione multifunzione MSK 500 di Everfit è un buonissimo prodotto in rapporto qualità/prezzo. Grazie alla sua struttura formata da tubolari in acciaio rinforzato a sezione quadrata 45 x 45 mm ha un peso complessivo di 89 Kg e nonostante questo le sue dimensioni sono molto ridotte (159 x 93 x 200 cm) e risulta perfetta per essere montata in casa senza prendere troppo spazio. Il suo pacco pesi da 45kg permette di svolgere molteplici esercizi come: Triceps, Abdominal Crunch, Leg Extension, High Pull Ab Crunch, Tricep Push-down, Lat Pull Down, Biceps, Pectoral Fly, Front Press, Leg Kick Back, Seated shoulder Press, Upright Row, Standing Leg Curl, Arm Curl per tonificare e aumentare la massa muscolare di più parti del corpo.

Altro attrezzo che non può mancare nella propria palestra in casa sono una coppia di manubri assieme a dei dischi da caricare, ideali per svolgere moltissimi esercizi per le braccia e spalle.

Stai cercando altre soluzioni per la tua palestra in casa? Visita la nostra pagina dedicata alla Home Gym

Scopri qui sotto tutte le caratteristiche nella scheda prodotto

Product added to wishlist
Product added to compare.