Filters
Sintesi Home

Sintesi Home

Pura tecnologia

Il cuore tecnologico di Sintesi è ottimizzato per offrire tutti gli strumenti necessari per un allenamento efficace, misurabile e motivante.

Sintesi è l'evoluzione della palestra multifunzionale, in grado di coniugare la massima libertà di movimento con la precisione e la potenza di un robot grazie alla sua avanguardia tecnologica.

L’era dei carichi digitali

Carico digitale equivale a intensità di allenamento con un'estrema precisione e controllo.

Grazie ai potenti motori elettromagnetici ad alta coppia che generano il carico di allenamento, Sintesi garantisce un carico di allenamento da 3kg a 80kg con step incrementali di 0,5kg, ed è in grado di riproporre diverse attrezzature o condizioni di lavoro tipiche di molti sport. Non serve essere degli ingegneri informatici perchè il tutto è a portata di un touch.

Modalità di resistenza

Sintesi ti permette di scegliere differenti profili di carico che racchiudono l’esperienza allenante di diverse attrezzature o sport in un solo strumento con lo scopo di avere miglioramenti rapidi e costanti nel tempo rendendo l’allenamento sempre vario, stimolante e divertente.

Costante

Resistenza costante come nei pesi liberi o nelle macchine isotoniche. Ma a differenza di a bilancieri, manubri e rack la forza di allenamento rimane stabile su tutto il range di movimento, senza punti morti o sovraccarichi pericolosi. In più non ci sono dischi ingombranti da movimentare.

Controlla la gravità

Ottieni il massimo dalla tua prestazione grazie al Dynamic Vectoring, una tecnologia brevettata a livello internazionale che nasce dallo studio della biomeccanica umana e che permette di eseguire gli esercizi in modo naturale simulando la gravità e garantendo una totale libertà di movimento.

Punto fisso

La direzione della forza converge verso un punto fisso impostabile automaticamente, come nelle stazioni a cavi o nelle macchine isotoniche come Lat machine. Questa modalità consente di focalizzare l’allenamento sui distretti muscolari specifici.

Gravità orientabile

La direzione della forza rimane costante, ad esempio verso il basso, e segue il tuo movimento come la gravità su un peso libero, un manubrio o un bilancere che non vincolano i movimenti. Questa modalità asseconda la naturale biomeccanica del tuo corpo, coinvolgendo maggiormente i muscoli stabilizzatori e attivando contemporaneamente più distretti muscolari.

Il modo più naturale di allenarsi

Esegui gli esercizi nella massima sicurezza ed ergonomia. Sintesi si adatta automaticamente alle tue proporzioni, alla tua postura e al range di movimento, guidandoti nella migliore esecuzione possibile.

Pensa a tutto l’App

Tutte le possibili combinazioni di funzionalità sono facilmente accessibili grazie alla nostra Sintesi App, che propone esercizi già impostati per chi vuole pensare solo ad allenarsi, lasciando la libertà di giocare con i parametri avanzati a chi vuole sfruttare ogni potenzialità di Sintesi.

Product added to wishlist
Product added to compare.