• -20%
NOSENEX Syform antiossidante

NOSENEX 30cpr - Syform

8388766158886
Prezzo al dettaglio
16,00 € 20,00 € -20%

Con tè verde, goji, resveratrolo

Antiossidante idrofilo

Interagisce con i geni sirt

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Nosenex appartiene alla categoria degli antiossidanti idrofili, ovvero solubili in acqua.

Tali sostanze entrano ed escono nell’organismo con maggiore facilità, non si accumulano e possono essere utilizzate per un tempo più lungo, rispetto agli antiossidanti lipofili.

Nosenex contiene estratti altamente concentraticompletamente naturali di ultima generazione, aventi marcata attività antiossidante, utile a prevenire l’insorgenza di malattie cronico degenerative, l’invecchiamento precoce e l’indebolimento delle naturali difese dell’organismo. Il mondo vegetale è ricchissimo di speciali nutrienti che le piante producono per difendersi dall’aggressione di parassiti, batteri, agenti atmosferici. Queste sostanze sono oggi estraibili e rese disponibili per l’uomo. Le sostanze antiossidanti sono in grado di rigenerare i sistemi di difesa endogeni, neutralizzare mutazioni da danni genetici, proteggere le strutture cellulari contro il danno dei radicali liberi.

Nosenex contiene polifenoli da Tè verde (EGCG - Epigallocatechingallato) considerati clinicamente un validissimo alleato per la salute della prostata e del sistema cardiovascolare; Oxxynea®: una miscela completa di micronutrienti da frutta e verdura; estratti di Vite rossa e Goji, ottimo antiossidante naturale (30.000 unità ORAC).

Le bacche di Goji contengono vitamine antiossidanti del gruppo C ed E, minerali quali rame, ferro, fosforo, manganese, zinco e cromo che aiutano a regolare e attivare il metabolismo energetico, offrendo quindi anche un valido aiuto nelle diete; Resveratrolo: sostanza cui l’intero mondo scientifico sta dedicando una particolare attenzione per la sua possibile attività antitumorale e antitrombotica.

È stato scoperto per spiegare il “paradosso francese”, in cui si è osservato che la popolazione francese del Sud della Francia, pur avendo un’alimentazione analoga a quella di alcune regioni degli Stati Uniti, è meno soggetta a problemi medici di natura cardiovascolare. Questo pregio è stato ricondotto alla abbondante assunzione di Resveratrolo contenuto nel vino rosso e nelle bucce degli acini.

Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie) e.s. tit. 50% Epigallocatechingallato (EGCG) - 98% Polifenoli totali, Agenti di carica: fosfato dicalcico e cellulosa; Maqui [Aristotelia chilensis (Molina) Stuntz., frutto)] e.s., Quercetina, estratto di Frutta e Verdura Oxxynea®-FP (Semi d’Uva bianca e rossa, Mirtillo, Pompelmo, Arancio, Papaia, Ananas, Fragola, Ciliegia, Mela, Mora, Ribes nero, Pomodoro, Carota, tè verde, Broccolo, Cavolo, Cipolla, Aglio, Germe di grano, Cetriolo, Asparago, Olive), Vite rossa (Vitis vinifera L., semi) e.s. tit. 95% Proantocianidine (PAC), Agenti atiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; Resveratrolo (da Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc., radice), L-Selenometionina.

APPORTI MEDI 2 COMPRESSE %VNR
Tè verde e.s. 600 mg -
    apporto in Polifenoli 588 mg -
    apporto in EGCG 300 mg -
Maqui e.s. 400 mg -
Oxxynea-FP e.s. 300 mg -
Quercetina 300 mg -
Vite Rossa e.s. 200 mg -
    apporto in PAC 196 mg -
Resveratrolo 100 mg -
Selenio 55 mcg 100

Nosenex è indicato per chi si alimenta in modo irregolare e carente in frutta e verdura, per chi è sottoposto ad intensa attività fisica e vive in ambienti poco salubri.

 

Assumere 1 compressa, 2 volte al giorno, prima dei pasti principali.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.