• -20%
FOSFOLIPID PS 60cpr - Syform

FOSFOLIPID PS 60cpr - Syform

SPMI050
Prezzo al dettaglio
45,52 € 56,90 € -20%

Anti stress, Anti-age

Sostiene la memoria

“Cortisol Block”

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Fosfolipid PS è un integratore completo di fosfolipidi, costituenti essenziali della membrana cellulare.

È arricchito in particolare in fosfatidilserina (PS), non presente in natura, ma prodotta dal nostro organismo. Essa è ottenuta da un processo estrattivo che inizia dalla lecitina di soia. Come la fosfatidilcolina, è un costituente essenziale delle membrane cellulari; è stata particolarmente studiata poiché sembra in grado di migliorare significativamente la chiarezza mentale, le funzioni cognitive, e proteggere dallo stress il soggetto affaticato. 

I fosfolipidi sono assai efficaci nel contrastare il deposito di grasso nel fegato (steatosi), in particolare la fosfatidilcolina, e sono utili in presenza di psoriasi e alterazioni dermatologiche.

La fosfatidilserina (PS) in particolare sembra contribuire a controllare la secrezione di cortisolo e ACTH (azione “Cortisol Block”) ormoni normalmente secreti in presenza di segnali di stress fisico, e che promuovono il catabolismo dei depositi di glicogeno e dei muscoli per mantenere alto il livello energetico.

La PS sembra intervenire anche nel modulare la secrezione di testosterone e neuromediatori parasimpatici, in particolare aumentando la produzione di acetilcolina.

È utilizzata nella malattia di Alzheimer.

Lecitina di soia tit. 20% Fosfatidilserina, Gelatina di pesce, Agente di resistenza: glicerolo; Agente di rivestimento: cera d’api; Zinco solfato, Nicotinamide, Calcio pantotenato, Cianocobalamina (Vitamina B12), Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Tiamina monoidrato (Vitamina B1), Acido pteroil-monoglutamminco (Acido Folico), Biotina, Coloranti: ossidi e idrossidi di ferro.

APPORTI MEDI 2 PERLE %VNR
Fosfatidilserina 200 mg 94
Fosfatidilinositolo 100 mg -
Fosfatidiletanolamina 90 mg -
Fosfatidilcolina 60 mg -
Niacina 4,8 mg 30
Acido pantotenico (Vit. B5) 1,8 mg 30
Vitamina B6 0,42 mg 30
Tiamina hcl (Vit. B1) 0,33 mg 30
Acido folico 60 mcg 30
Biotina 15 mcg 30
Vitamina B12 0,76 mcg 30
Zinco 3 mg 30

Fosfolipid PS è indicato nel deficit cognitivo, alterazioni dermatologiche, psoriasi, in soggetti sottoposti ad intenso stress come gli atleti di endurance per migliorare la resistenza alla fatica.

I benefici sembrano essere correlati con un’assunzione prolungata per almeno un paio di mesi. Fosfolipid PS è comunque ricco anche in fosfatidilcolina e tutti i principali fosfolipidi, peculiarità che rende il prodotto un interessante nutriente cellulare.

 

Si consiglia di assumere 2 perle al giorno, dopo i pasti.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.