• -20%
GLUTAMIN POWDER - Syform

GLUTAMIN POWDER - Syform

8388766158060
In arrivo
Prezzo al dettaglio
16,80 € 21,00 € -20%

Riduce la proteolisi

Stimola le difese immunitarie

Kyowa Quality®

PESO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

L’aminoacido Glutamina è il più abbondante nei muscoli dove svolge importanti ruoli fisiologici. In particolare, tre azioni:

  • Strutturale risultando l’aminoacido più abbondante

  • Disintossicante sull’ammonio in eccesso

  • Anticatabolica, in grado di favorire la sintesi di proteine muscolari e risparmiare il glicogeno

  • Energetica, trasformandosi in glucosio, durante lo sforzo intenso e prolungato

La glutamina era nota un tempo come aminoacido del pensiero, poiché favorisce la sintesi di alcuni neurotrasmettitori eccitatori, quali tiramina, dopa, acido glutammico coinvolti nei meccanismi biochimici associati alla riflessione e concentrazione.

La glutamina è ritenuta un nutriente energetico per linfociti ed enterociti, contribuisce ad attivare le cellule “natural killer”, favorendo l’attività del sistema immunitario.

Tale proprietà è particolarmente importante durantre l’attività fisica di endurance, in cui la glutamina garantisce l’impermeabilità della mucosa intestinale.

La glutamina è un aminoacido essenziale durante attività fisica intensa per garantire un’azione detossificante ed energetica e nella fase post esercizio, per garantire il recupero e riparazione muscolari.

La Glutamina in condizioni di particolare stress è considerata un aminoacido essenziale.

Glutamin Powder contiene pura l-Glutamina Kyowa ottenuta per biofermentazione, la più qualitativa, stabile e sicura.

L-Glutamina (Kyowa Quality®).

APPORTI MEDI DOSE (2,5g)
L-Glutamina 2,5 g

Glutamin Powder è utile come valido supporto nutrizionale in caso di stress catabolico (traumi, interventi chirurgici), stanchezza fisica e mentale, intensa attività sportiva e sindrome da overtraining; è utile per prevenire condizioni di deficit immunitario, ad esempio nei pazienti convalescenti, dopo traumi e interventi; è anche efficace per favorire la crescita e ottimizzare la sintesi di proteine.

 

Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 misurini rasi (2,5-5 g) al giorno, in acqua o succo di frutta, preferibilmente la sera prima di coricarsi, per almeno 20 giorni.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.