• -10%
NATURAL CAFFEIN 60cps - Natoo

NATURAL CAFFEIN 60cps - Natoo

NATOOCAF
Prezzo al dettaglio
10,71 € 11,90 € -10%

Integratore a base di Caffeina di origine naturale.

Aiuta a migliorare la concentrazione

Aiuta ad incrementare lo stato di allerta

Origine naturale

Qualità TOP

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Natural Caffeine di Natoo è un integratore di caffeina di origine naturale che vanta numerose proprietà. La caffeina è presente nelle foglie, nei semi e nei frutti di diverse piante, come il caffè, il tè, il guaraná, la cola o il yerba mate. Le sue proprietà stimolanti possono essere utili anche nella pratica sportiva, perchè la caffeina aiuta a migliorare la concentrazione e ad incrementare lo stato di allerta.

Ingredienti: Agente di carica (cellulosa microcristallina), caffeina anidra (da semi di caffe verde Coffea arabica), capsula (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa), antiagglomeranti (sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio).

Valori Nutrizionali per dose giornaliera (1cps)

Caffeina mg 200

Assumere una capsula di Natural Caffeine al giorno preferibilmente entro 30 minuti prima dell’attività. *L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione (3mg/Kg di peso corporeo) di caffeina, almeno un’ora prima della performance e solo se non si è consumata caffeina nelle 12 ore precedenti (in consumatori abituali di caffeina). Contiene caffeina (200 mg/dose giornaliera). Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e l’allattamento. Indicato per adulti.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare l’apporto giornaliero di 300 mg di caffeina controllando gli apporti provenienti da altri alimenti (es. tè, caffè, etc). Conservare in luogo fresco e asciutto.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.