ACIDOPHIUS 30 COMPRESSE

ACIDOPHIUS 30 COMPRESSE

210
Non disponibile
Prezzo al dettaglio
10,50 €
  • Equilibrio flora batterica intestinale

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Principi attivi

Lactobacillus acidophilus: è il lattobacillo maggiormente rappresentato nell’intestino umano ed è presente anche in altre parti del corpo (cavo orale, vagina). Interviene nell’assimilazione e nella produzione delle vitamine del gruppo B e potenzia l’attività dell’enzima beta-galattosidasi, fattore che migliora la tolleranza al lattosio negli individui con deficit di lattasi.
Bifidobacterium lactis: si trova perlopiù nel colon.
Frutto oligosaccaridi (F.O.S.): fibre alimentari solubili resistenti alla digestione nel tratto superiore dell’apparato gastrointestinale.

Curiosità

Acidophilus è un integratore a base di lattobacilli L. acidophilus e di bifidobatteri B. lactis, con FOS (frutto oligosaccaridi).
Questi batteri amici colonizzano il tratto gastrointestinale e, aiutati dall’azione dei FOS, promuovono il ripristino dell’equilibrio della flora intestinale

VALORI NUTRIZIONALI* PER CAPSULA
FOS (frutto-oligosaccaridi) 1000 mg
Lactobacillus acidophilus LA 3 1,250 miliardi UFC
Bifidobacterium animalis ssp. lactis BLC 1  1,250 miliardi UFC

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Ingredienti

Frutto oligo-saccaridi a catena corta (F.O.S.), maltodestrina, agente di carica (cellulosa m.c.), Lactobacillus acidophilus LA 3, Bifidobacterium animalis ssp. lactis BLC 1, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio), aroma (vaniglia).

UFC = Unità Formanti Colonie

Modalità d'uso

1-2 compresse masticabili al giorno da assumere al mattino poco prima di colazione.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi la privacy policy.