FOAM ROLLER 15 x 45cm - Toorx

FOAM ROLLER 15 x 45cm - Toorx

AHF-098
In arrivo
Prezzo al dettaglio
19,90 €
Prezzo IVA esclusa
16.31 €

Azzurro - Grigio

Indeformabile 

Nucleo a densità differenziata

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Foam Roller di Toorx è uno strumento essenziale per il recupero muscolare e il rilassamento dei tessuti. Con un diametro di 15 cm e una lunghezza di 45 cm, è progettato per offrire un massaggio efficace e mirato a diversi gruppi muscolari.

La sua struttura indeformabile è garantita grazie al nucleo interno a densità differenziata. Questo significa che il foam roller mantiene la sua forma originale anche durante l'uso intenso e prolungato, fornendo un supporto costante e uniforme alle tue aree muscolari.

Utilizzare il Foam Roller durante il raffreddamento post-allenamento o in qualsiasi momento di necessità può aiutare ad alleviare la tensione muscolare, migliorare la circolazione sanguigna e ridurre l'indolenzimento. Puoi concentrare il massaggio su specifici punti trigger o aree problematiche, come schiena, glutei, gambe e altro ancora.

La superficie esterna del Foam Roller è progettata per fornire una piacevole sensazione di massaggio, contribuendo a sciogliere i nodi muscolari e migliorare la flessibilità. Inoltre, il suo design compatto lo rende facile da trasportare e utilizzare ovunque tu voglia. Questo Foam Roller è ideale per esercizi yoga, aerobica, pilates o esercizi fisioterapici e riabilitativi.

Sia che tu sia un atleta serio o semplicemente desideri prenderti cura del tuo corpo, il Foam Roller di Toorx è uno strumento versatile che può aiutarti a migliorare la tua salute muscolare e il tuo benessere generale.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.