PALLA PER YOGA - Toorx

PALLA PER YOGA - Toorx

AHF-045
In arrivo
Prezzo al dettaglio
4,90 €
Prezzo IVA esclusa
4.02 €

Verde lime

Realizzata in PVC

Diametro 25 cm

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

L’allenamento balance è adatto sia per i muscoli, che per le articolazioni, in quanto ci si allena senza pesi.

Gli esercizi balance devono essere eseguiti lentamente e in modo armonico. Si tratta, infatti, di rafforzare i muscoli, stabilizzare la postura e aumentare la fl essibilità, senza sovraccaricare il corpo.

Gli esercizi balance sono adatti a chiunque, sia agli sportivi professionisti, che ai ballerini o agli sportivi amatori e anche a chi soffre di problemi alla schiena. Sono un allenamento bilanciato per tutto il corpo, con una funzione riabilitativa.

il tuo baricentro deve rimanere sempre teso, fermo e stabile, per tutta la durata dell’esercizio. L’ombelico verrà protratto verso l’interno e verso l’alto. Come preparazione, inspirate in modo che la vostra gabbia toracica si distenda sui lati e all’indietro. Rimanete in tensione per tutta la durata dell’esercizio!

La palla da yoga Toorx assicura un training versatile e rende possibile l'esecuzione di esercizi sempre nuovi. Questo attrezzo è ideale soprattutto per rilassarsi, per tonificare la muscolatura in particolar modo a livello della colonna vertebrale e dei muscoli addominali, solitamente usata per i tipici esercizi di Yoga e Pilates.

Essa è una sfera realizzata in PVC con una superficie completamente liscia, è gonfiata ad aria tramite una valvola di sfogo posta nella parte superiore, pertanto è particolarmente morbida e deformabile in modo da garantire un'ottima presa in ogni condizione

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.