GYM CLEANER DETERGENTE - Johnson Fitness

GYM CLEANER DETERGENTE - Johnson Fitness

SG1.9-250
Prezzo al dettaglio
9,00 €
Prezzo IVA esclusa
7.38 €

250 ml

Rimuove i grassi, gli oli, il sudore 

No danneggia

No aloni

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

GYMCLEANER SG1.9 detergente a base acquosa espressamente progettato per gli attrezzi fitness e palestra, dove sono contemporaneamente presenti superfici di diversa natura (gomma, plastica morbida, plastica rigida, metalli) che richiedono un prodotto efficace per la rimozione di sporco e residui vari, il quale però non vada ad intaccare o a deteriorare le superfici stesse.

Fattori distintivi & plus competitivi che, a parità di efficacia, caratterizzano GYMCLEANER rispetto agli altri prodotti del settore:
1. ampia versalità d’impiego;
2. modesto spettro precauzionale di sicurezza per le persone (il suo componente principale, 2-BUTOSSIETANOLO, è approvato come additivo diretto e indiretto da U.S. FDA, agenzia federale americana Foods & Drinks);
3. assenza di impatto ambientale;
4. trascurabile impronta alcolica;
5. ottimo rapporto qualità/prezzo.

Rimuove i grassi, gli oli, il sudore e ogni altro liquido organico che si deposita sugli attrezzi a intenso contatto umano, quali manubri, panche, sellini, ecc. Tali depositi, se non rimossi regolarmente (come minimo una volta alla settimana), oltre a danneggiare gli attrezzi e a formare su di essi antiestetici aloni e macchie, possono dare sviluppo a ceppi batterici dannosi sia alla salute umana che all’ambiente (la conseguenza più evidente è l’emanazione di cattivi odori).
Ripristina la condizione di pulizia degli attrezzi, senza danneggiarli.
È sufficiente spruzzarne una piccola quantità, tramite la pompetta fornita con il flacone, direttamente sulla superficie dell’attrezzo e poi strofinare leggermente con un panno morbido o un foglio di carta assorbente.
È formulato per agire efficacemente su superfici di gomma, di poliuretano, di PVC, di pelle liscia, metalliche e vetrose, senza danneggiarle o dare origine ad aloni. In caso di utilizzo su pelli si raccomanda solo di asciugare le superfici trattate con un panno morbido o con un foglio di carta assorbente, dopo averne rimosso i residui oleosi o organici, per evitare che una quantità eccessiva di prodotto venga assorbita dal materiale trattato.
Non è indicato per superfici di lana, cotone, seta e viscosa, pelli scamosciate e nabuk.


Non contiene sostanze PBT (Persistenti, Bioaccumulabili e Tossiche) o vPvB (molto Persistenti e molto Bioaccumulabili) e non è pericoloso per la salute o per l’ambiente ai sensi delle disposizioni della Direttiva 67/548/CEE e/o del Regolamento (CE) 1272/2008 (CLP).
Non è da considerarsi pericoloso ai sensi delle disposizioni vigenti in materia di trasporto di merci pericolose su strada (A.D.R.), su ferrovia (RID), via mare (IMDG Code) e via aerea (IATA).

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.