BRX R9000 - Toorx
BRX R9000 - Toorx
BRX R9000 - Toorx
BRX R9000 - Toorx
BRX R9000 - Toorx

BRX R9000 - Toorx

BRX-R9000
Prezzo al dettaglio
2.279,00 €
Prezzo IVA esclusa
1868.03 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Schienale regolabile

32 livelli di sforzo

Vari programmi d'allenamento

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

RICHIEDI UN PREVENTIVO

La Cyclette Recumbent Professionale Toorx BRX R 9000 è un altro dei nuovissimi modelli della nuovissima linea professionale presentata da Toorx.

Anche questo modello può vantare caratteristiche tecniche di alto livello e di materiali di qualità, inoltre è un prodotto Autoalimentato tramite generatore elettrico integrato, non serve quindi il collegamento alla presa elettrica.

E' dotata di resistenza con freno Magnetico ad Induzione ( Ergometro ) con regolazione elettronica dello sforzo su 32 livelli.

Ha 6 Display a LED Red + 1 display con grafico a LED Green; le informazioni che si possono visualizzare attraverso i display sono il Tempo, la distanza, la velocità, le Calorie, i RPM, i Watt e le pulsazioni, rilevate tramite sensori palmari Hand Pulse e tramite fascia cardio Polar, non inclusa, ricevitore wireless integrato.

E' dotata di vari programmi, tra i quali ne abbiamo 12 presettati, 4 programmi personalizzabili User, 1 programma HRC, 1 programma Watt e il classico programma manuale libero dove sarà l'utente stesso a impostare e variare il proprio allenamento.

E' dotata di Pedivella Extralarge e pedali ergonomici per un comfort ottimale; il Sedile può essere regolato in orizzontale tramite una comodissima leva ed è dotato di un ampio schienale avvolgente imbottito per una posizione di allenamento comfortevole.

La struttura della cyclette recumbent Toorx BRX R 9000 ha un peso di 88 Kg e può sostenere peso massimo di 180 Kg.

La Cyclette Orizzontale Recumbent Toorx BRX R 9000  ha una garanzia 2 anni su tutti i componenti per un utilizzo professionale.

Sistema frenante
ergometro con sistema di fenaggio magnetico ad induzione / Sistema di alimentazione tramite generatore elettrico integrato - non necessita di collegamento alla rete elettrica.
Regolazione dello sforzo
elettronica su 32 livelli
Portata max utente
180 kg
Dimensioni schienale
ampio e avvolgente per una posizione di allenamento ottimale e confortevole. Sedile con regolazione orizzontale.
Console
6 display a LED red + 1 display con grafico a LED green
Informazioni visualizzate
tempo, velocità, distanza, calorie, pulsazioni, RPM, Watt - Programmi di allenamento: 1 libero, 12 presettati, 4 user, HRC, Watt
Rilevazione pulsazioni
tramite hand pulse. Ricevitore Polar wireless per fascia cardio integrato
Pedivella
extralarge per un maggiore comfort
Peso prodotto
88 Kg
Dimensioni prodotto
160 x 590 x 1300 mm
Pedali
ergonomici per un comfort ottimale
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.