BRX 9500 Cyclette - Toorx

BRX 9500 Cyclette - Toorx

BRX-9500
Prezzo al dettaglio
2.049,00 €
Prezzo IVA esclusa
1679.51 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Accesso facilitato

32 livelli di resistenza

Diversi programmi d'allenamento

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La bike 9500 è un prodotto Autoalimentato tramite generatore elettrico integrato, non serve il collegamento alla presa elettrica.

La bike è equipaggiata con una resistenza con freno Magnetico ad Induzione ( Ergometro ) con regolazione elettronica dello sforzo su 32 livelli.

La console è formata da 4 Display, 3 sono con Led Bianchi e 1 è dotato di matrice grafica; da questi display si possono visualizzare Tempo, distanza, velocità, Calorie, i RPM, i Watt e le pulsazioni, rilevate tramite sensori palmari Hand Pulse e, per una rilevazione più accurata, tramite fascia cardio Polar, non inclusa, ricevitore wireless integrato.

La BRX 9500 ha molti programmi in memoria, possiamo scegliere tra 12 programmi presettati a variazione automatica della resistenza, 4 programmi personalizzabili User, 1 programma HRC in base alla frequenza cardiaca, 1 programma Watt e il classico programma manuale libero.

Sono inoltre presenti la funzione Recovery e il Body fat Test.

Rispetto al modello BRX 9000 , nella BRX 9500 la sella è posibile regolarla verticalmente e orizzontalmente in maniera micrometrica, ovvero senza l'obbligo del foro.

E' dotata inoltre di dispositivo di sgancio rapido per una regolazione verticale più efficiente e confortevole.

troviamo inoltre Pedivelle Extralarge e pedali ergonomici e Manubrio multipresa con appoggio ergonomico per avambracci, con tasti per la regolazione della resistenza.

Per gli utenti con difficoltà motorie sarà più semplice salire in quanto la BRX 9500 è dotata di Accesso Facilitato.

La struttura della BRX 9500 è molto robusta e stabile, dal peso di 68 Kg e può supportare un utente dal peso massimo di ben 180 Kg.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà massimo entro 5 giorni.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.