CHEST PRESS FWX-5800 AKTIV LINE - Toorx

CHEST PRESS FWX-5800 AKTIV LINE - Toorx

FWX-5800
In arrivo
Prezzo al dettaglio
2.139,00 €
Prezzo IVA esclusa
1753.28 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Carico massimo 200kg

Struttura tubolare in acciaio rinforzato

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Clicca qui per vedere tutta la linea AKTIV LINE PLATE LOADED di Toorx!

Chest Press Toorx FWX 5800, un'aggiunta essenziale alla linea Aktive Line Plate Loaded di Toorx.

La sua struttura robusta è realizzata con tubolari in acciaio rinforzato a sezione ovale piatta 50 x 110 mm con uno spessore di 3 mm, garantendo una base solida e resistente per il tuo allenamento.

I bracci di movimento, realizzati in acciaio rinforzato a sezione circolare con un diametro di 89 mm e uno spessore di 3 mm, assicurano una stabilità superiore e una durata nel tempo.

La verniciatura doppia a polveri epossidiche e antigraffio protegge la struttura dalla corrosione e dai danni, mantenendo la sua bellezza nel tempo.

Lo schienale della Chest Press FWX 5800 è rivestito con schiuma ad alta densità che si adatta alla forma del corpo, offrendo un supporto ottimale e un comfort superiore durante l'allenamento.

La caratteristica distintiva di questa stazione è il movimento indipendente dei bracci e l'angolo di spinta divergente, che permette un allenamento muscolare più intenso ed efficace.

Le maniglie ergonomiche in alluminio e il sistema di cuscinetti POWER GRADE assicurano uno scorrimento fluido e preciso ad ogni movimento.

Il sistema di regolazione del sedile One Touch è pratico e veloce, consentendo una personalizzazione immediata della tua esperienza di allenamento.

Con un peso di 132 kg, questa stazione può sostenere un utente fino a 150 kg, con un carico massimo sulla struttura di 200 kg.

La Chest Press Toorx FWX 5800 è coperta da una garanzia di 1 anno per un utilizzo professionale e 2 anni per un utilizzo privato, offrendoti tranquillità e sicurezza durante il tuo percorso di fitness.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà massimo entro 5 giorni.

Struttura
struttura tubolare in acciaio rinforzato a sezione ovale piatta 50x110 mm - spessore 3 mm. Bracci di movimento in acciaio rinforzato a sezione circolare ø 89 mm - spessore 3 mm
Massimo peso caricabile
200
Verniciatura
doppia a polveri epossidiche, antigraff
Peso prodotto
132 kg
Dimensioni prodotto
1954 x 1267 x 1670 mm
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.