LEG CURL FWX-5000 AKTIV LINE - Toorx

LEG CURL FWX-5000 AKTIV LINE - Toorx

FWX-5000
In arrivo
Prezzo al dettaglio
2.039,00 €
Prezzo IVA esclusa
1671.31 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Carico massimo 150kg

Struttura tubolare in acciaio rinforzato

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Clicca qui per vedere tutta la linea AKTIV LINE PLATE LOADED di Toorx!

Stazione Leg Curl FWX 5000 - Toorx

Aggiungi un livello di professionalità al tuo allenamento con la stazione Leg Curl FWX 5000 di Toorx, uno dei modelli più recenti della linea professionale Carico Libero. La sua robusta struttura in acciaio rinforzato assicura durata e stabilità durante ogni sessione di allenamento.

Robusta Struttura: Costruita con tubolare in acciaio rinforzato, questa stazione offre una base solida per il tuo allenamento, garantendo sicurezza e stabilità.

Regolazione Semplice: La pedana è facilmente regolabile per offrire il massimo comfort durante l'allenamento, consentendoti di adattare la posizione secondo le tue preferenze.

Comfort Ottimale: I cuscini in schiuma ad alta densità si adattano alla forma del corpo, offrendo un sostegno ottimale e un comfort imbattibile durante gli esercizi.

Scorrimento Preciso: Dotata di cuscinetti Power Grade, questa stazione garantisce uno scorrimento preciso e progressivo per un allenamento fluido ed efficace.

Capacità di Carico: Con una capacità di carico massima di 150 kg, questa stazione può supportare anche gli utenti più impegnati, offrendo una piattaforma sicura per il tuo allenamento.

Porta il tuo allenamento al livello successivo con la stazione Leg Curl FWX 5000 di Toorx, progettata per offrire prestazioni elevate e comfort ottimale durante ogni sessione di allenamento.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà massimo entro 5 giorni.

Struttura
struttura tubolare in acciaio rinforzato a sezione ovale piatta 50x110 mm - spessore 3 mm. Bracci di movimento in acciaio rinforzato a sezione circolare ø 89 mm - spessore 3 mm
Massimo peso caricabile
150 kg
Verniciatura
doppia a polveri epossidiche, antigraffio
Peso prodotto
120 kg
Dimensioni prodotto
1383 x 1226 x 1338 mm
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.