GLUTEUS MACHINE FWX-4600 AKTIV LINE - Toorx

GLUTEUS MACHINE FWX-4600 AKTIV LINE - Toorx

FWX-4600
In arrivo
Prezzo al dettaglio
2.039,00 €
Prezzo IVA esclusa
1671.31 €

RICHIEDI DISPONIBILITA' E PREVENTIVO 

Carico massimo 200kg

Struttura tubolare in acciaio rinforzato

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Clicca qui per vedere tutta la linea AKTIV LINE PLATE LOADED di Toorx!

GLUTEUS MACHINE FWX-4600 AKTIV LINE di Toorx

Porta la tua routine di allenamento a un livello superiore con la GLUTEUS MACHINE FWX-4600 AKTIV LINE. Progettata per un utilizzo professionale, questa macchina offre un mix imbattibile di solidità, comfort e prestazioni per un allenamento ottimale.

Massima Solidità e Comfort Personalizzato:

La GLUTEUS MACHINE è costruita per durare, con una struttura tubolare in acciaio rinforzato a sezione ovale piatta 50x110 mm e bracci di movimento in acciaio rinforzato a sezione circolare ø 89 mm, entrambi con uno spessore di 3 mm. Questa solida costruzione permette di sostenere un carico massimo sulla struttura fino a 200 kg, mentre il cuscino in schiuma ad alta densità si adatta alla forma del tuo corpo per garantire un sostegno mirato e un comfort ottimale durante ogni ripetizione.

Design Avanzato per Prestazioni Ottimali:

La GLUTEUS MACHINE è dotata di un sistema di spinta a leveraggio singolo e una pedana di spinta di grandi dimensioni per garantire un'ergonomia ottimale durante l'allenamento. I cuscinetti POWER GRADE assicurano uno scorrimento preciso e fluido, mentre la struttura robusta offre la stabilità necessaria per concentrarti sul massimo delle tue prestazioni.

Robustezza e Durata nel Tempo:

Con una verniciatura doppia a polveri epossidiche, antigraffio, e un trattamento dei tubolari con sabbiatura e fosfatazione, la GLUTEUS MACHINE è progettata per resistere all'usura quotidiana e ai rigori dell'uso professionale. Le certificazioni EN20957-1 / EN957-2 classe S attestano la sua qualità e sicurezza.

Specifiche Tecniche:

Carico massimo struttura: 200 kg

Peso massimo utilizzatore: 150 kg

Utilizzo: Professionale

Dimensioni del prodotto: 1684 x 1711 x 1650 mm

Peso del prodotto: 134 kg

Preparati a scolpire i tuoi glutei come mai prima d'ora con la GLUTEUS MACHINE FWX-4600 AKTIV LINE di Toorx. Con la sua combinazione di robustezza, comfort e prestazioni di alto livello, questa macchina è l'alleato perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà massimo entro 5 giorni.

Struttura
struttura tubolare in acciaio rinforzato a sezione ovale piatta 50x110 mm - spessore 3 mm. Bracci di movimento in acciaio rinforzato a sezione circolare ø 89 mm - spessore 3 mm
Massimo peso caricabile
200 kg
Verniciatura
doppia a polveri epossidiche, antigraffio
Peso prodotto
134 kg
Dimensioni prodotto
1684 x 1711 x 1650 mm
2022-02-28
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.