RULLO MASSAGGIO - Toorx

RULLO MASSAGGIO - Toorx

AHF-044
In arrivo
Prezzo al dettaglio
17,90 €
Prezzo IVA esclusa
14.67 €

Lunghezza 33cm

Diametro 14cm

Due colori: Nero o Arancione

COLORE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Rullo Massaggio Toorx è uno strumento versatile progettato per offrire un sollievo efficace ai muscoli affaticati e tesi. Questo rullo è un accessorio essenziale per il fitness e il recupero muscolare, adatto a atleti di ogni livello e a chiunque voglia prendersi cura del proprio corpo.

Realizzato con materiali di alta qualità, il rullo massaggio Toorx offre una superficie testurizzata che consente di eseguire massaggi profondi e mirati. Le diverse scanalature e protuberanze sulla superficie del rullo mirano a stimolare la circolazione sanguigna, ridurre l'infiammazione e sciogliere i nodi muscolari.

Questo rullo massaggio è utilizzato per la tecnica di automassaggio conosciuta come automiofasciale o "foam rolling", che aiuta a rilasciare tensioni muscolari e migliorare la flessibilità. È particolarmente utile per le gambe, i glutei, la schiena e altre parti del corpo che possono accumulare tensione dopo l'allenamento o a causa di posture errate.

Con una lunghezza di 33 cm e un diametro di 14 cm, è adatto a una varietà di esercizi e può essere utilizzato su diverse parti del corpo. Disponibile in due colori, nero e arancione, il rullo massaggio Toorx è uno strumento pratico e efficace per il recupero muscolare, il rilassamento e il miglioramento delle performance atletiche. La sua struttura solida e resistente lo rende adatto all'uso quotidiano e può essere facilmente portato con sé in palestra o a casa.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.