CAVI PER SPEED ROPE EARTH 2.0 - Velites

CAVI PER SPEED ROPE EARTH 2.0 - Velites

VE-CSR-EA2.0 2,5
Prezzo al dettaglio
15,00 €
Prezzo IVA esclusa
12.3 €

Compatibile con Speed Rope Earth 2.0

Blu - 8 mm - Monster cable

Rosso - 2,5 mm - Speed cable

COLORE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Cavi per Speed Rope Earth 2.0 Velites

Velites propone diverse tipologie di cavi dedicati alla Speed Rope Earth 2.0, che, insieme ad altri accessori, concorrono a creare un dispositivo di allenamento modulabile e versatile.

Speed Cable 2,5 mm

Massima velocità - Conquista i complessi triple-under con lo Speed Cable da 2,5 mm. È l'opzione migliore quando vuoi andare veloce!

Monster Cable 8 mm

Attiva la Beast mode - Il Monster Cable da 8 mm porterà sensazioni che non avresti mai pensato possibili con il salto della corda. Un vero cavo pesante per sviluppare la muscolatura e spingere il tuo corpo al limite.

Indicazioni comuni a tutti i cavi:

Per tutte le stature - Il cavo ha una lunghezza totale di 3,5 metri. Si adatta ad ogni tipo di persona e altezza, incluso chi supera un’altezza di 2 metri. Avrai solo bisogno di pinze per regolarlo correttamente.

Usalo su superfici morbide - Consigliamo di utilizzare i cavi su superfici non abrasive o con un tappetino. Legno, asfalto o cemento sono superfici abrasive. Pavimentazioni in gomma o tatami sono superfici morbide.

Utilizzabile esclusivamente con la Speed Rope Earth 2.0 - Con sistema di aggancio per la Speed Rope Earth 2.0 Velites. Non compatibile con la Speed Rope Fire 2.0 o altre corde.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.