SPEED ROPE FIRE 2.0 - Velites carbon
SPEED ROPE FIRE 2.0 - Velites camo
SPEED ROPE FIRE 2.0 - Velites carbon
SPEED ROPE FIRE 2.0 - Velites camo
SPEED ROPE FIRE 2.0 - Velites

SPEED ROPE FIRE 2.0 - Velites

VE-SR-FI2.0 CAR
In arrivo
Prezzo al dettaglio
42,00 €
Prezzo IVA esclusa
38.18 €

Leggera e resistente

Rotazione fluida e veloce

COLORE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Speed Rope Fire 2.0 Velites

Realizzata in alluminio di alta qualità, la Fire 2.0 è una delle corde più leggere e resistenti disponibili sul mercato. Progettata per un’esperienza di utilizzo senza compromessi questa corda presenta un’impugnatura con una combinazione lunghezza-diametro pensata per un grip ottimale ed un sistema di rotazione a cuscinetti che, combinato con un angolo di 90° fra cavo e maniglia, consentono una rotazione fluida e veloce. Inoltre, all’interno della maniglia è stata integrata una piccola chiave a brugola che permette di regolare la lunghezza del cavo in modo facile e veloce. La corda perfetta per competere!

Super leggera, per andare più veloce - Provale, sono le corde più leggere da usare quando si compete, realizzate esclusivamente in alluminio!

Si adatta rapidamente alla tua altezza - Grazie al suo cavo da 3,5 metri e alla chiave a brugola inclusa nelle maniglie.

Impugnatura ergonomica - Il design delle maniglie e la loro finitura zigrinata offrono una presa comoda e decisa.

Progettate per competere - Utilizzate quotidianamente da centinaia di atleti internazionali.

Allenati in modo vario ed efficace - Migliora la tecnica dei tuoi double e triple under o rendi i tuoi allenamenti più intensi grazie ai diversi accessori acquistabili separatamente

Maggiori Dettagli:

Peso della singola impugnatura: 40 grammi

Diametro impugnatura: circa 18 mm

Custodia in feltro inclusa

Nota per il corretto utilizzo: girando molto rapidamente, i cavi delle corde veloci sono sottoposte ad elevato attrito durante lo sfregamento col pavimento. Per questo motivo si raccomanda sempre di evitare l’utilizzo su superfici dure e/o abrasive (legno, cemento, asfalto…), così da massimizzare la durata del cavo e del suo rivestimento.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.