• -15%
SNACK 25g - Enerzona

SNACK 25g - Enerzona

91286
Prezzo al dettaglio
2,30 € 2,70 € -15%

Snack ricco di proteine e con fibre

Palm oil free

1 Snack = 1 blocco

Senza Glutine 

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

EnerZona Snack rappresenta uno snack bilanciato 40-30-30, progettato per soddisfare le esigenze di chiunque cerchi un'alimentazione equilibrata e gustosa. Questa barretta è l'ideale compagno da tenere sempre con sé, che tu stia seguendo la dieta Zona o che semplicemente desideri mantenere un regime alimentare ben bilanciato.

La sua formula segue il principio del 40-30-30, dove il 40% delle calorie proviene dai carboidrati, il 30% dalle proteine e il restante 30% dai grassi. Questa proporzione ben studiata dei macronutrienti è fondamentale per un'alimentazione bilanciata e sana.

Ogni singolo ingrediente che compone EnerZona Snack è stato selezionato con grande attenzione, garantendo solo fonti di alta qualità. Dalle proteine alle fibre, fino ai grassi, ogni componente è stato scelto per fornire il massimo beneficio al tuo corpo.

EnerZona Snack unisce la leggerezza di sapori freschi e genuini, creando un'accoppiata di sapori sublime.

Questa barretta è perfetta in qualsiasi momento della giornata. Portala sempre con te, perché gli ingredienti di alta qualità e la sua bilanciata proporzione di nutrienti la rendono l'ideale per una pausa gustosa e nutriente ogni volta ne hai bisogno. Con EnerZona Snack, puoi goderti una pausa bilanciata senza compromettere il gusto e il benessere.

Ingredienti: Fiocchi di soia (28%) – Sciroppo di glucosio-fruttosio - Cioccolato bianco (15%) (zucchero, burro di cacao, latte in polvere, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitine (da soia), estratto di vaniglia)– Agente di carica: polidestrosio – Isomalto-oligosaccaride* - Granella di riso integrale soffiato (4,3%) – Fiocchi di yogurt (3,5%) (yogurt scremato (1,1%) (da latte), zucchero, maltodestrine, amido modificato, acidificante: acido citrico) - Fiocchi di avena (senza glutine) (3%) – Fiocchi di mais (3%) (mais, zucchero, sale) – Burro di cacao – Olio di girasole – Fibra d’acacia (1,3%) – Emulsionante: lecitine – Aroma. * fonte di glucosio. Può contenere tracce di frutta a guscio, arachidi, semi di sesamo.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g %VNR**
Valore energetico kcal/kJ 383/1605
Grassi g 12
   di cui acidi grassi saturi g 5,3
Carboidrati g 36
   di cui zuccheri g 21
Fibre g 9,2
Proteine g 28
Sale g 0,02

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.