• -15%
FROLLINI 250g - Enerzona

FROLLINI 250g - Enerzona

93004
Prezzo al dettaglio
5,87 € 6,90 € -15%

Ricchi in proteine

100% Vegetale

Senza Olio di Palma

4 frollini = 1 blocco

Senza Cioccolato

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

I Frollini 250g di Enerzona sono la scelta ideale per chi desidera uno snack bilanciato e gustoso. Con una selezione attenta di ingredienti di alta qualità, questi frollini offrono un'esperienza di sapore eccezionale e un apporto nutrizionale equilibrato.

Disponibili in una varietà di gusti, tra cui cocco, lampone, cacao intenso, cereali antichi ed integrale con gocce di cioccolato, questi frollini sono stati creati per soddisfare i tuoi desideri gustativi.

La base di questi frollini è costituita da farina di Kamut, di Farro e di Avena, tre ingredienti ricchi di valore nutrizionale che contribuiscono a fornire energia sostenuta.

Per completare questa formula equilibrata, è stato utilizzato olio extra vergine di oliva, noto per i suoi benefici per la salute.

I Frollini Balance 40-30-30 Cocco appartengono alla linea di prodotti EnerZona chiamata Balance 40-30-30. Questa linea si basa su un bilanciamento esclusivo delle calorie, con il 40% delle calorie provenienti da carboidrati, il 30% da proteine e il restante 30% da grassi, in linea con i principi della Dieta Zona.

Un ulteriore vantaggio di questi frollini è che contengono il 14,6% di amido resistente. Questa sostanza è utile per ridurre la risposta glicemica post-prandiale, contribuendo a mantenere stabili i livelli di zuccheri nel sangue dopo i pasti.

I Frollini Balance 40-30-30 Cocco sono uno snack delizioso che ti consente di apprezzare il gusto senza compromettere l'equilibrio nutrizionale, rendendoli una scelta sana e gustosa per le tue pause quotidiane.

Ingredienti: Farina di soia (39%) - Zucchero di canna - Olio extravergine di oliva (12%) – Amido resistente di mais (8%) - Proteine idrolizzate del frumento (7,2%) - Farina di grano khorasan (Kamut®) (6,2%) - Farina di frumento (5,4%) – Farina integrale di farro (2,8%) - Farina di avena (2%) - Emulsionante: lecitine (da soia) - Pasta di nocciole - Aromi - Cocco essiccato in scaglie (0,5%) – Agente lievitante: carbonati di sodio - Sale. Può contenere tracce di altra frutta a guscio, latte, uova.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g %VNR**
Valore energetico kcal/kJ 445/1867
Grassi g 16
   di cui acidi grassi saturi g 2,3
   di cui acidi grassi monoinsaturi g 9,2
   di cui acidi grassi polinsaturi g 2,4
Carboidrati g 43
   di cui zuccheri g 18
   di cui amido g 17,3
Fibre g 7,4
Proteine g 28
Sale g 0,47
Amido resistente g 2,5

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.