• -15%
ENERZONA CHIPS 23g - Enerzona

ENERZONA CHIPS 23g - Enerzona

93491
Prezzo al dettaglio
2,47 € 2,90 € -15%

Ricche in proteine e in fibre

40% di grassi in meno*

Non fritte

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

EnerZona Chips 40-30-30 fornisce un significativo apporto di proteine ed è ricco di fibre, mantenendo nello stesso tempo un gusto eccezionale.

Per te che hai scelto la strategia alimentare Zona ma non vuoi rinunciare al piacere delle chips, la Scienza Enervit ha sviluppato una nuova croccantissima idea: EnerZona Chips 40-30-30, le uniche in Zona, non fritte, ricche in proteine e in fibre a base di soia. Per uno snack tutto da sgranocchiare!

L’accurata scelta delle materie prime e l’utilizzo di una tecnologia innovativa hanno permesso di ottenere piccole e irresistibili chips dorate, che non contengono patata e forniscono carboidrati, proteine e grassi nel rapporto 40-30-30 (percentuale di distribuzione calorica dei macronutrienti - carboidrati, proteine e grassi ).

EnerZona Chips 40-30-30 contengono acido oleico (9,9%), un grasso insaturo. La sostituzione nella dieta dei grassi saturi con grassi insaturi contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.  Gusta EnerZona Chips 40-30-30 (1 sacchetto = 1 blocco) in ogni momento della giornata, per uno spuntino, in viaggio, insieme agli amici, finalmente puoi dire sì al piacere di una chips stuzzicante.

Una porzione di EnerZona Chips 40-30-30 assicura una riduzione del contenuto di grassi (riduzione di almeno il 40% rispetto alla media degli snack più venduti)*

CLASSIC

Ingredienti: Proteine di soia (35,8%) – Farina di riso - Farina di mais - Olio di girasole (ad alto contenuto di acido oleico: min. 75%) - Amido di mais - Aroma - Maltodestrine - Sale – Correttore di acidità: sodio diacetato - Antiossidante: estratto di rosmarino. Può contenere tracce di latte, sesamo, frutta a guscio, uova, sedano, solfiti, cereali contenenti glutine.

PIZZA

Ingredienti: Proteine di soia (36%) - Farina di riso - Farina di mais - Olio di girasole (ad alto contenuto di acido oleico: min. 75%) - Aroma - Amido di mais - Maltodestrina - Sale – Agente antiagglomerante: cloruro di potassio - Pomodoro in polvere - Farina di frumento - Cipolla in polvere - Paprika in polvere - Aglio in polvere - Colorante: estratto di paprika - Antiossidante: estratto di rosmarino. Può contenere tracce di latte, frutta a guscio, uova, arachidi.

CLASSIC

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g %VNR**
Valore energetico kcal/kJ 423/1773
Grassi g 13,7
   di cui acidi grassi saturi g 1,3
Carboidrati g 39
   di cui zuccheri g 0,8
Fibre g 10,8
Proteine g 30,4
Sale g 1,6

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

PIZZA

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g %VNR**
Valore energetico kcal/kJ 424/1780
Grassi g 13,9
   di cui acidi grassi saturi g 1,3
   di cui monoinsaturi 11,2
   di cui polinsaturi 1,4
Carboidrati g 39
   di cui zuccheri g 0,9
Fibre g 10,7
Proteine g 30,4
Sale g 1,45

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.