CLOROFILLA 60CPR

CLOROFILLA 60CPR

0119
In arrivo
Prezzo al dettaglio
15,90 €
  • Antiossidante

  • Funzioni depurative dell'organismo

  • Naturali difese dell'organismo

  • Azione di sostegno e ricostituente

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Principi Attivi

Clorofilla magnesiaca: pigmento verde che si trova nelle piante superiori e nelle alghe con funzione di foto-recettore nel processo di fotosintesi. Lo ione metallico centrale nella clorofilla è il magnesio.
Clorella: alga che contiene aminoacidi essenziali, proteine, minerali, vitamine, clorofilla, enzimi, mucopolisaccaridi e un buon numero di antiossidanti e sostanze bioattive.
Spirulina: alga blu-verde la cui composizione consta del 60% in proteine complete altamente digeribili, con tutti gli aminoacidi essenziali. Ricchissima in beta-carotene, è inoltre una ricca fonte di acido gamma-linolenico (GLA), vitamine del gruppo B, minerali, elementi traccia, clorofilla ed enzimi.

Curiosità

La clorofilla presente nei vegetali è scarsamente assimilabile dal nostro organismo, perché viene disattivata e distrutta dagli enzimi digestivi e dal pH acido dello stomaco.
Oltre ad essere impiegati come colorante alimentare, la clorofilla e la clorofillina, il suo derivato, sono considerati agenti con importanti proprietà antiossidanti.
La clorofilla è utile per la sua azione deodorante interna in caso di alitosi, di eccessiva sudorazione e secrezione di odori fisiologici. La clorofilla viene estratta dalle matrici vegetali come piante commestibili, erba, erba medica e ortica.
La formula è arricchita con clorella e spirulina. La clorella (Chlorella vulgaris) è conosciuta per la benefica azione detossificante, capace di chelare i metalli pesanti e altre sostanze tossiche che potrebbero depositarsi nell’organismo (come uranio, mercurio, rame, cadmio, idrocarburi, diossina, insetticidi) e di favorirne l’eliminazione.
La spirulina presenta proprietà antiossidanti. La ficocianina, pigmento della spirulina, svolge attività scavenger e protegge dalle epatotossine.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1 COMP.
Clorofilla magnesiaca  50 mg
Clorella rotta tallo  50 mg
Spirulina tallo  50 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Ingredienti

agenti di carica (calcio fosfato bibasico e cellulosa m.c.), clorofilla magnesiaca, Chlorella vulgaris e.s. tit. 50% proteine, Arthrospira platensis e.s. tit. 60% proteine, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa, acido stearico e cellulosa m.c.).

Modalità d'uso

1 o 2 compresse al giorno con acqua durante i pasti.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.