CO EN Q10 200 MG

CO EN Q10 200 MG

0396
Prezzo al dettaglio
20,90 €
Prezzo IVA esclusa
17.13 €
  • Azione antiossidante

  • Produzione di energia cellulare

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Principi Attivi

Coenzima Q10: cofattore antiossidante richiesto nella sintesi di ATP e nell’attività bioenergetica cellulare.
Vitamina E (D-alfa tocoferolo): con il termine vitamina E si indica una famiglia di sostanze liposolubili composta da tocotrienoli e tocoferoli. Il d-alfa tocoferolo (detto anche R-R-R alfa-tocoferolo) è la forma più potente di vitamina E e possiede un rilevante valore biologico e nutritivo. 

Curiosità

Co En Q10 200mg è un integratore di coenzima Q10 (detto anche ubidecarenone), fattore simil-vitaminico liposolubile ad azione antiossidante che partecipa a diversi processi cellulari che producono energia.
Tale composto mostra effetti contro l’invecchiamento cutaneo, in particolare nel photoaging; inoltre, i suoi livelli nell’organismo diminuiscono con l’età.
Il coenzima Q10 è presente in ogni cellula dell’organismo ed è considerato un elemento indispensabile in tutti quei tessuti dove il consumo di energia è maggiore, come il cuore, il tessuto muscolare e il sistema nervoso.
Essendo un cofattore nella produzione di energia cellulare, è utile anche in caso di attività sportiva, soprattutto per migliorare la resistenza e la capacità aerobica.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1 PERLA   VNR%
Coenzima Q10 200 mg
Vitamina E 5 mg 41%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Ingredienti

olio di semi di girasole, coenzima Q10 - da fermentazione, d-alfa tocoferolo concentrato, stabilizzante (cera d’api). Perla in gelatina, agente di resistenza (glicerolo), colorante (ferro ossido).

Modalità d'uso

1 perla al giorno con acqua durante il pasto.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi la privacy policy.