COLOSTRUMAX

COLOSTRUMAX

0239
Non disponibile
Prezzo al dettaglio
20,90 €
Prezzo IVA esclusa
17.13 €

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Principi Attivi

Colostro bovino: contiene Immunoglobuline (IgA, IgG, IgM, IgE), lattoferrina, leptina, lisozima, lattoperossidasi; fattori ormonali di crescita, acido linoleico coniugato, aminoacidi, vitamine e minerali.

Curiosità

ColostruMax è un integratore alimentare a base di colostro bovino raccolto entro le 12 ore dopo il parto, liofilizzato, pastorizzato e standardizzato al 30% in immunoglobuline.
Il colostro è il primo latte materno prodotto nei giorni successivi al parto e costituisce una ricca fonte di componenti bioattivi quali anticorpi, fattori di crescita e nutrienti per il neonato.
Come integratore il colostro bovino viene utilizzato dagli sportivi per migliorare le prestazioni atletiche, utile in particolare per soggetti con scarse difese immunitarie. La sua assunzione può ridurre la soglia di stanchezza, potenziare la muscolatura e aumentare la massa magra.
Il colostro bovino mostra inoltre effetti gastroprotettivi, utili in caso di diarrea.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 2 COMP.  
Colostro bovino liofilizzato titolato min. 30% [300mg] immunoglobuline (Ig) di cui: 25% IgG e 1% IgA 1000 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Ingredienti: edulcorante (sorbitolo), fruttosio, aromi (vaniglia e latte), addensante (cellulosa m.c.), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale).

Modalità d'uso: 2-4 compresse masticabili al giorno lontano dai pasti principali.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi la privacy policy.