• -10%
MELCALIN BENVOG 60cpr - Melcalin®

MELCALIN BENVOG 60cpr - Melcalin®

PNBENVOG
Prezzo al dettaglio
10,80 € 12,00 € -10%

Tiglio, anice e sambuco

No lattosio

No glutine

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Le pastiglie di Melcalin BenVog sono indicate per calmare la tosse, la gola irritata, i problemi di raucedine, quando c’è in atto un raffreddamento, un abbassamento o un’alterazione di voce.

Melcalin BenVog contiene estratti di tiglio e sambuco associati agli olii di anice stellato e finocchio tutte piante che con le loro proprietà antimicrobiche e lenitive donano sollievo alle prime vie respiratorie; l’aggiunta del miele rende il prodotto molto gradevole e coadiuva questi effetti con le sue proprietà antisettiche e immunostimolanti.

Campi di applicazione:

Tosse secca, gola irritata, benessere di naso e gola, raucedine e sbalzi di voce, stimolazione delle difese immunitarie.

Modalità d’uso:

Succhiare una pastiglia piu’ volte al giorno.

Modalità di conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato correttamente, in confezioni integre.

Note ed avvertenze:

Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Dopo l’uso non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Ingredienti: Addensante: gomma arabica, saccarosio, acqua, Tiglio (Tilia cordata Mill., fiori) estratto fluido, miele, sciroppo di glucosio, umettante: sorbitolo, sambuco (Sambucus Nigra L., fiori) estratto fluido, Anice stellato (Illicium verum Hook.f, frutti), olio, finocchio (foeniculum vulgare Mill., frutti), olio, trigliceridi a media catena, aroma di miele.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g %VNR**

Estratto di fiori di tiglio

g 10
Miele g 8,3
 Estratto di fiori di sambuco g 6,7
 Olio di anice stellato mg 58
 Olio di finocchio mg 58

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.