• -10%
MELCALIN EPADOX 50ml - Melcalin®

MELCALIN EPADOX 50ml - Melcalin®

PNEPA
Prezzo al dettaglio
17,55 € 19,50 € -10%

Migliora la funzionalità epatobiliare

Utile per ripristinare il fisiologico benessere del fegato

No lattosio

No glutine

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il prodotto è consigliato per la protezione epatica indotta da vari agenti tossici nonché per problemi dispeptici.

Cichorium intybus oltre ad avere proprietà antiossidanti ha dimostrato possedere anche effetti protettivi a livello epatico diminuendo le zone di necrosi cellulare e accelerando la sintesi proteica cellulare.

Curcuma longa presenta anch’essa effetti antiossidanti ed epatoprotettrici, sembra prevenire il danno ossidativo mediato da selenio;in uno studio ha anche dimostrato aumentare i livelli di enzimi deputati alla detossificazione dell’organismo come il glutatione S-transferasi.

Artemisia vulgaris ha effetto epatoprotettivo confermato da verifiche dell’istopatologia di un fegato danneggiato che mostravano una migliore architettura, assenza di congestione del parenchima, diminuzione delle cellule apoptotiche e minor gonfiore.

Cichorium intybus, Cnicus Benedictus, Artemisia vulgaris e Melissa officinalis sono tutte piante note da tradizione per le loro proprietà curative nei problemi di natura dispeptica.

Campi di applicazione:

Protezione epatica, disturbi dispeptici.

Modalità d’uso:

30 gocce per 3 volte al giorno.

Può essere usato in associazione con Melcalin Rendox.

Esempio di assunzione in associazione: 30 gtt di Epadox più 30 gtt di Rendox diluite in una bottiglietta d’acqua da mezzo litro, da bere durante la mattinata.

Modalità di conserservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato correttamente, in confezioni integre.

Note ed avvertenze:

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo della luce solare e da fonti di calore diretto. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Dopo l’uso non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Ingredienti: Estratti idroalcolici (vino medicato (contiene solfiti), etanolo 96%) di: Cichorium intybus (Cicoria – radice), Cnicus Benedictus (Cardo benedetto – erba), Melissa Officinalis (Melissa – foglie), Geum urbanum (Cariofillata comune – radice), Artemisia absinthium (Assenzio – erba).

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g %VNR**

Cichorium intybus

g 3,6
Cnicus Benedictus g 1,8
 Melissa Officinalis g 1,8
Geum Urbanum g 1,4
 Artemisia Absinthium g 1,4

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.