• -10%
MELCALIN LUPES 56cps - Melcalin®

MELCALIN LUPES 56cps - Melcalin®

PNLUPES
Prezzo al dettaglio
19,89 € 22,10 € -10%

Olio di pesce

Luppolo

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Melcalin Lupes è un supplemento alimentare a base di olio di pesce e di luppolo; l’alimentazione odierna porta ad un grande squilibrio tra la quota di omega-6 e quella di omega-3 introdotti, con un bilancio a favore dei primi. Studi dimostrano che valori troppo elevati di omega predispongono al rischio di sviluppare alcuni tipi di patologie (malattie cardiovascolari, cancro, patologie autoimmuni). E’ per questo che Melcalin Lupes con il suo alto contenuto in omega-3 (maggiore dell’80%) rappresenta un valido aiuto per ripristinare valori adeguati di tali acidi grassi essenziali. Agli effetti positivi degli acidi grassi Omega 3, di cui è nota l’azione protettiva a livello vascolare si associano quelli dell’olio di luppolo (frutto di Humulus lupulus.) i cui principi attivi (flavonoidi) apportano sollievo da alcuni sintomi legati alla menopausa come le vampate di calore e l’irritabilità oltre a coadiuvare l’attività antinfiammatoria12,18 derivante dalla presenza di un’alta concentrazione di DHA.

La vitamina E svolge un’azione antiossidante di supporto.

Campi di applicazione:

Patologie cardiovascolari, Disturbi della menopausa, Patologie infiammatorie croniche e autoimmuni, Disturbi funzionali psicologici, Malattie neurodegenerative.

Modalità d’uso:

1 capsula al giorno accompagnata con un bicchiere d’acqua prima del pasto.

Modalitá di conservazione:

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo della luce solare e da fonti di calore diretto. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato correttamente, in confezioni integre.

Note di avvertenze:

Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Dopo l’uso non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Ingredienti: Olio di pesce, olio di luppolo (Humulus lupulus L.,iinfiorescenze, olio di colza), gelatina, umettante: glicerina, vitamina E (D-alfa-tocoferolo), acqua, vitamina K (fitomenadione).

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g %VNR**

Valore energetico

kJ/kcal 2883/699
Olio di pesce g 35
   di cui acido eicosapertaenoico EPA mg 17361
   di cui acido docosaencico DHA mg 10417
 Olio di luppolo mg 34722
Vitamina E mg 2571
Vitamina K µg 9722

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.