• -10%
MELCALIN PRALGININA 56cpr - Melcalin®

MELCALIN PRALGININA 56cpr - Melcalin®

PNGININA
Prezzo al dettaglio
14,40 € 16,00 € -10%

L-Arginina

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

L’arginina è un amminoacido semi-essenziale, fondamentale per la produzione di ossido nitrico.

Molte delle attività dell’L-arginina, incluse le sue possibili azioni anti-aterogene, possono essere spiegate dal suo ruolo di precursore dell’ossido nitrico (NO), una molecola prodotta da tutti i tessuti del corpo ed in grado di svolgere ruoli molto importanti nel sistema cardiovascolare, nel sistema immunitario e nel sistema nervoso.

Melcalin® Pralginina (L-arginina a PRAL negativo) è un supplemento alimentare contenente L-arginina tamponata; la formulazione è stata ideata con l’aggiunta di minerali quali potassio e magnesio poiché il bilanciamento acido-base è estremamente importante per il benessere di tutto il corpo. Aumenti del carico acidificante si correlano a una serie di problematiche quali l’aumento dei valori di pressione sistolica e diastolica, l’aumento del colesterolo totale e dell’LDL oltre alla riduzione del tenore minerale del tessuto osseo e alla perdita di massa magra. Assicurare un pH corretto all’organismo è quindi di fondamentale importanza per il mantenimento della salute in generale.

Questa associazione combina le molteplici proprietà dell’L-arginina con l’azione tampone dei minerali che ne supportano l’attività.

Campi di applicazione:

aiuta a migliorare la funzione endoteliale; coadiuva nella riduzione del Rischio Cardiovascolare (diminuzione della pressione sanguigna, aumento dei valori di HDL e diminuzione dei livelli di LDL, colesterolo e trigliceridi); supporta il Sistema Immunitario; favorisce il miglioramento delle prestazioni fisiche (miglioramento della forza e della potenza); concorre a migliorare la funzione sessuale negli uomini con disfunzione erettile.

Modalità d’uso:

2 compresse al giorno da assumere prima dei pasti con un bicchiere d’acqua

Modalità di conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto conservato correttamente, in confezione integra.

Note ed avvertenze:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Dopo l’uso non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Ingredienti: L-Arginina cloridrato, sali di magnesio dell’acido citrico, citrato di potassio, agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa, agenti antiagglomeranti: polivinilpirrolidone, mono e digliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g %VNR**

L-Arginina

g 50

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.