• -20%
D VIT 2000 UI 35ml - KeForma

D VIT 2000 UI 35ml - KeForma

8032611856433
In arrivo
Prezzo al dettaglio
12,40 € 15,50 € -20%

Vitamina D 

Vitamina E

Senza glutine

Senza lattosio

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La vitamina D è essenziale per l’omeostasi del calcio, ed è determinante per la crescita e il mantenimento dello scheletro. La forma metabolicamente attiva è il colecalciferolo (Vitamina D3), che agisce favorendo l’assorbimento del calcio e del fosfato a livello intestinale, la deposizione del calcio nelle ossa e il mantenimento del trofismo cartilagineo.

Tra le fibre più sensibili all’azione della vitamina D ci sono le fibre di tipo 2, quelle coinvolte nel mantenimento dell’equilibrio e nella contrazione rapida e di breve durata. Tale vitamina è inoltre in grado di aumentare la forza e l’attività dei muscoli e rallentare la perdita di massa muscolare.

Negli sport aerobici la vitamina D contribuisce alla riduzione della frequenza cardiaca e favorisce l’ossigenazione dei tessuti.

Inoltre la vitamina D è importante per supportare il buon funzionamento del sistema immunitario e proteggere l’organismo da malattie infettive di natura virale o batterica.

Vitamina E

La vitamina E è un antiossidante per eccellenza.

Olio di girasole, tocoferil acetato (vitamina E), colecalciferolo (vitamina D).

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER 8 GOCCE
Vitamina D 50 Mcg
Vitamina E 10 Mg

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Fino a 8 gocce (2000 UI) al giorno (pari a 0,38 ml). È possibile diluire le gocce in acqua o altro liquido. Agitare bene il flacone prima dell’uso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.