• -20%
D VIT 2000 UI 120cpr - KeForma

D VIT 2000 UI 120cpr - KeForma

8032611856419
Prezzo al dettaglio
13,20 € 16,50 € -20%

Vitamina D

120 Compresse

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La vitamina D è essenziale per l’omeostasi del calcio, ed è determinante per la crescita e il mantenimento dello scheletro. La forma metabolicamente attiva è il colecalciferolo (Vitamina D3), che agisce favorendo l’assorbimento del calcio e del fosfato a livello intestinale, la deposizione del calcio nelle ossa e il mantenimento del trofismo cartilagineo.

Tra le fibre più sensibili all’azione della vitamina D ci sono le fibre di tipo 2, quelle coinvolte nel mantenimento dell’equilibrio e nella contrazione rapida e di breve durata. Tale vitamina è inoltre in grado di aumentare la forza e l’attività dei muscoli e rallentare la perdita di massa muscolare.

Negli sport aerobici la vitamina D contribuisce alla riduzione della frequenza cardiaca e favorisce l’ossigenazione dei tessuti.

Inoltre la vitamina D è importante per supportare il buon funzionamento del sistema immunitario e proteggere l’organismo da malattie infettive di natura virale o batterica.

Edulcorante: sorbitolo, colecalciferolo (vitamina D), agente di carica: tricalcio fosfato, agenti antiagglomeranti: sali magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER 1 CPR
Vitamina D 50 Mcg

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

1 compressa al giorno con acqua o da sciogliere direttamente in bocca.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.