BETAINE HCI 660 MG

BETAINE HCI 660 MG

0381
Prezzo al dettaglio
16,90 €
Prezzo IVA esclusa
15.36 €
  • Normale metabolismo dell’omocisteina

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Principi attivi

Betaina cloridrato: aminoacido con tre gruppi metilici coinvolto nel metabolismo dell’omocisteina, potente pro-ossidante che produce radicali liberi.

Curiosità

La betaina è una sostanza naturale presente in vari vegetali, tra cui la barbabietola da zucchero, mentre nell’organismo è ottenuta dal suo precursore metabolico, la colina.
La betaina facilita una reazione dell’organismo chiamata rimetilazione, per cui l’omocisteina viene nuovamente trasformata in metionina.
La betaina, inoltre, aumenta i livelli di SAM (s-adenosil metionina) nell’organismo.
La supplementazione di betaina può anche essere utile per migliorare le prestazioni sportive, soprattutto per aumentare la forza e migliorare l’affaticamento negli sportivi durante esercizi di endurance. 

VALORI NUTRIZIONALI* PER 3 COMP. VNR%
Betaina 1500 mg
Cloruro 450 mg 56%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Ingredienti

betaina cloridrato (660mg/compressa), antiagglomerante (acido stearico), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e calcio carbonato) agente di resistenza (glierolo).

Modalità d'uso

3 compresse al giorno con acqua dopo il pasto.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi la privacy policy.