CARCIOFO

CARCIOFO

0449
Prezzo al dettaglio
15,90 €
Prezzo IVA esclusa
13.03 €
  • Funzione digestiva

  • Supporto della funzione epatica

  • Eliminazione dei gas intestinali

  • Funzioni depurative dell’organismo

  • Regolazione del metabolismo dei lipidi

  • Azione antiossidante

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Principi Attivi

Acidi caffeilchinici: tra cui acido clorogenico, polifenoli abbondantemente presenti nel carciofo.

Curiosità

Il carciofo (Cynara scolymus) è una pianta perenne che, come cardo mariano, bardana e tarassaco, appartiene alla famiglia delle Asteracee.
Dalle sue foglie si ricava un estratto secco che vanta proprietà salutari grazie alla presenza di importanti composti, gli acidi caffeilchinici.
Pianta coltivata fin dall'antichità, nel ‘600 il carciofo era utilizzato dalla medicina tradizionale per alcune disfunzioni epatiche.
Le attuali ricerche sono orientate ad approfondire il ruolo di questa pianta nel metabolismo dei grassi e nella funzionalità del fegato.
Insomma, il carciofo non può mancare nell’alimentazione di tutti quelli che vogliano approfittare di tutti i suoi vantaggi salutistici! 

VALORI NUTRIZIONALI* PER 2 CAP.  
Carciofo foglia (Cynara scolymus L.) estratto (5/7:1) secco idroalcolico titolato 5% [50mg] acidi caffeilchinici (come ac. clorogenico) metodo UV 1000 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Ingredienti

maltodestrina, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Modalità d'uso

1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi la privacy policy.