• -10%
MELCALIN HOPS 56cps - Melcalin®

MELCALIN HOPS 56cps - Melcalin®

PNHOPS
Prezzo al dettaglio
17,19 € 19,10 € -10%

Estratto di Luppolo

No glutine

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Melcalin HOPs contiene estratto di Luppolo ad alta titolazione, che lo rende un valido supporto in caso di disturbi legati alla sfera emotiva, a stati di agitazione, ansia, per favorire il rilassamento in situazioni di stress e nelle problematiche ad esso correlate come la perdita del ritmo sonno-veglia.

Le infiorescenze femminili di Humulus lupulus (luppolo) sono state a lungo utilizzate nella medicina tradizionale per il trattamento dei disturbi del sonno; oggi la ricerca scientifica ne conferma l’utilizzo dimostrando come i principi attivi del Luppolo siano in grado di agire sui ritmi circadiani che regolano il sonno .

Il Luppolo è indicato anche nei disturbi d’umore come l’irrequietezza e l’ansia oltre che per l’attività antidepressiva.

Di notevole interesse è l’azione antinfiammatoria riscontrabile nell’abbassamento del livello di proteina C-reattiva, TNF-alfa, IL-6 e nell’inibizione dell’attività della Ciclossigenasi.

Campi di applicazione:

Ansia, Apatia, malinconia, Depressione, Disturbi del sonno, Stress, Azione antinfiammatoria,

Modalità d’uso:

2 capsule al giorno da deglutire con un bicchiere d’acqua la sera prima di coricarsi o durante la giornata in caso di bisogno.

Modalità di conservazione:

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo della luce solare e da fonti di calore diretto. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato correttamente, in confezioni integre.

Note ed avvertenze:

Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera massima di 6 capsule. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Dopo l’uso non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Ingredienti: Estratto secco di Luppolo (Humulus Lupulus L.- infiorescenze), lattosio, antiagglomeranti: cellulosa e biossido di silicio, agente di carica: cellulosa, antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g %VNR**

Estratto di luppolo

g 41,66

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.