• -10%
MELCALIN NIMET 28cps - Melcalin®

MELCALIN NIMET 28cps - Melcalin®

PNNIMET
Prezzo al dettaglio
18,72 € 20,80 € -10%

Vitamina E

Rame

Manganese

Zinco

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Tutti i processi biologici che avvengono nel nostro organismo richiedono energia, la cui produzione può essere assicurata da due sostanze in particolare: il Coenzima Q10 e L-carnitina, il primo è una componente fondamentale del processo mitocondriale che converte l’energia di carboidrati e di acidi grassi in ATP (energia cellulare) mentre il secondo agisce da trasportatore di catene di acidi grassi nella matrice mitocondriale consentendo così alle cellule di ottenere energia dalle riserve di grasso immagazzinato.

La produzione energetica può essere sostenuta anche da minerali come rame e zinco poiché sono coinvolti in sistemi enzimatici atti a regolare la produzione energetica oltre che la protezione dai radicali liberi. L’effetto antiossidante viene garantito dal beta-carotene, dall’estratto di vite rossa che con i numerosi principi attivi possiede un ampio spettro di effetti terapeutici (antiossidante, antinfiammatorio, antimicrobico, cardioprotettivo, epatoprotettivo e neuroprotettivo) e dall’olio di Enotera i cui composti attivi sono capaci di inibire il rilascio di mediatori proinfiammatori (TNF-alfa, interleuchina 1-beta e IL-6). La vitamina D agisce sul metabolismo del calcio, sulla morfologia delle ossa, sulla crescita cellulare e sulla funzione immunitaria mentre la vitamina E oltre ad essere un potente antiossidante possiede anche proprietà antinfiammatorie. Melcalin Nimet associando le proprietà di tutti questi elementi fornisce all’organismo un corretto apporto di minerali, vitamine e sostanze essenziali utili a garantire una sufficiente produzione energetica, un miglioramento della sensazione di stanchezza, una migliore performance fisica durante l’esercizio fisico oltre a un’ottima attività antiossidante.

Campi di applicazione:

Promuove la produzione di energia cellulare, Dimunuisce la sensazione di stanchezza, Migliora la penformance psicofisica, Ha proprietá antifiammatorie e antiossidanti.

Modalità d’uso:

1  capsula prima di uno dei pasti della giornata.

Modalità di conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato correttamente, in confezioni integre.

Note ed avvertenze:

Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Dopo l’uso non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Ingredienti: Olio di soia, carbonato di calcio, gelatina, olio vegetale di soia, olio di enotera (Oenothera biennis L.), umettante glicerina, L-carnitina, estratto di vite rossa (Vitis vinifera L., fructus), cera gialla, emulsionante lecitina di soia, umettante sorbitolo, gluconato di zinco, vitamina E e D3, Coenzima Q10, colorante ossido di ferro, gluconato di rame, gluconato di manganese, betacarotene.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g %VNR**

Valore energetico

kJ/kcal 28,4/7,6
Olio di enotera mg 7463
Estratto di vite rossa mg 2463
L-Camitina mg 2463
Olio di soia mg 29104
Calcio mg 6194
Zinco mg 127
Rame µg 24851
Manganese mg 25
Vitamina E mg 746
Vitamina A µg 6194
Vitamina D3 µg 50
Coenzima Q10 mg 746

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.