• -10%
MELCALIN PRALBUMINA 532g - Melcalin®

MELCALIN PRALBUMINA 532g - Melcalin®

PNPRALB
Prezzo al dettaglio
35,10 € 39,00 € -10%

Proteine

Sali minerali

No glutine

No lattosio

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

PRALBUMINA è un supplemento alimentare a base di proteine (albume) e di sali minerali. Il prodotto integra le proprietà dell’albumina a quelle di un PRAL molto basso (-35).

L’albumina regola e mantiene la pressione osmotica necessaria per la corretta distribuzione dei liquidi corporei intra ed extracellulari (ICW-ECW), modula il tono vascolare, regola l’equilibrio acido-base, ha funzioni antiossidanti e di scavenger, funge da trasportatore di ormoni e sostanze tossiche agendo da chelante di metalli quali rame, zinco, cadmio, nichel e cobalto. Queste proprietà vengono integrate a quelle derivanti dall’assunzione di elementi tampone (valore molto negativo del PRAL-Potential Renal Acid Load) che risultano di notevole beneficio per il mantenimento della massa muscolare (Skeletal muscle FFM, TBprotein) e scheletrica (Bone) e per il miglioramento di diverse problematiche a carico dell’apparato cardiovascolare.

Campi di applicazione:

Coadiuvante nel recupero della massa muscolare, Regolazione della corretta distribuzione dei fluidi intra ed extracellulari: equilibrio osmotico, Regolazione dell’equilibrio acido-base tissutale, Azione antiossidante, Azione legante e di trasporto di sostenza  tossiche/cataboliti.

Modalità d’uso:

Sciogliere 19 g di prodotto pari a 2 misurini in 350-400 ml di acqua. Agitare bene per favorire la dissoluzione del prodotto. In alternativa utilizzare uno shaker.

Modalità di conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato correttamente, in confezioni integre.

Note ed avvertenze:

Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Dopo l’uso non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Ingredienti: Proteine dell’uovo, Potassio citrato, Magnesio citrato, Calcio citrato, Aromi, Antiagglomerante: biossido di silicio, Edulcorante: sucralosio.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g %VNR**

Valore energetico

kJ/kcal 880,3/210,5
Proteine g 47,37
Carboidrati g 5,26
   di cui zuccheri g 0,00
Grassi g 0,00
Potassio g 7,9
Magnesio g 1,48
Calcio g 0,79

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.