• -10%
MELCALIN RENDOX 50ml - Melcalin®

MELCALIN RENDOX 50ml - Melcalin®

PNRENDOX
Prezzo al dettaglio
17,55 € 19,50 € -10%

No lattosio

No glutine

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Preparato indicato per favorire la diuresi.

Solidago virgaurea è un rimedio ben collaudato da secoli nel trattamento delle malattie delle vie urinarie. Ha uno spettro d’azione piuttosto ampio: antinfiammatorio, diuretico, antispasmodico, analgesico; è particolarmente indicato per il trattamento di infezioni, infiammazioni e per prevenire la formazione di calcoli renali.

Campi di applicazione:

Favorisce la diuresi.

Modalità d’uso:

30 gocce per 3 volte al giorno.

Può essere usato in associazione con Melcalin Epadox.

Esempio di assunzione in associazione: 30 gtt di Rendox più 30 gtt di Epadox diluite in una bottiglietta d’acqua da mezzo litro, da bere durante la mattinata.

Modalità di conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato correttamente, in confezioni integre.

Note ed avvertenze:

Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Dopo l’uso non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Ingredienti: Vino medicato (contiene solfiti), etanolo, Cranberry (Vaccinium macrocarpum Aiton, frutto) estratto secco, Menta (Mentha piperita L., foglie) estratto liquido, Ginepro (Juniperus communis L., galbuli) estratto liquido, Orthosiphon (Orthosiphon stamineus Benth, foglie) estratto liquido, Fagiolo (Phaseolus vulgaris L., frutto senza seme) estratto liquido, Betulla (Betula pubescens Ehrh., foglie) estratto liquido, Bucco (Barosma betulina Bart et Wen, foglie) estratto liquido, Equiseto (Equisetum arvense L., erba) estratto liquido.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g %VNR**

Vaccinium macrocarpum

mg 2800
Mentha puperita mg 2000
Juniperus communis mg 2000
Orthosiphon stamineus mg 1500
Phaseolus vulgaris mg 1000
Betula pubescens mg 1000
Barosma betulina mg 1000
Equisetum arvense mg 1000

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.