• -10%
ALA 600 - Natoo

ALA 600 - Natoo

NATOOALA
Prezzo al dettaglio
30,51 € 33,90 € -10%

Rigenera il potere antiossidante della Vitamina C e della vitamina E

Promuove la produzione del Glutatione

Extra strength 600 mg

Vegan senza lattosio

Capsule vegetali

Non contiene biossido di titanio (E171)

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

ALA (Alpha Lipoic Acid) di Natoo Essentials è un integratore a base di Acido Alfa Lipoico in capsule vegetali da 600 mg di principio attivo. L’Acido Alfa Lipoico (ALA) è naturalmente prodotto dal corpo umano in piccole quantità ed è presente in alcuni alimenti. L’ALA può essere utile come antiossidante in quanto promuove la produzione di Glutatione ed inoltre rigenera le vitamine C ed E, riattivando le loro proprietà antiossidanti. Alcune ricerche inoltre suggeriscono che l’ALA potrebbe favorire un corretto metabolismo del glucosio.

ALA (Alpha Lipoic Acid) di Natoo Essentials è stato formulato esclusivamente con ingredienti di origine vegetale e di conseguenza è adatto a chi segue uno stile di vita vegano. Non contiene biossido di titanio (E171).

Uso: Assumere una capsula vegetale al dì con i pasti.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Ingredienti: Acido Alfa Lipoico, capsula vegetale (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa), agenti di carica (cellulosa), agenti anti agglomeranti (biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi).

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1cps %VNR**
Acido Alfa Lipoico mg 600

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.