• -10%
CHROMIUM PICOLINATE 90cps - Natoo

CHROMIUM PICOLINATE 90cps - Natoo

NATOOCHROMIUM
Prezzo al dettaglio
10,71 € 11,90 € -10%

Cromo picolinato 200 mcg per capsula

Mantenimento di normali livelli di glucosio nel sangue

Contribuisce al metabolismo dei macronutrienti

Capsule vegetali

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Chromium Picolinate di Natoo Essentials è un integratore di Cromo Picolinato, la forma organica più assimilabile ed efficace di Cromo. Il Cromo è un minerale estremamente importante per i suoi effetti benefici sul metabolismo dei macronutrienti e perché contribuisce a mantenere livelli normali di glucosio nel sangue. Queste proprietà lo rendono un prezioso alleato per tutti, ma in particolare per le persone attive e per chi pratica attività sportiva e pone una particolare attenzione all’alimentazione. Chromium Picolinate è presentato in capsule vegetali, per cui è adatto anche a chi segue un regime alimentare vegano.

Uso: Assumere una capsula al dì con i pasti.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Ingredienti: Agenti di carica (cellulosa, fosfato di calcio), capsula vegetale (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa), agenti antiagglomeranti (biossido) di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi), picolinato di cromo.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1cps %VNR**
Cromo picolinato µg 200

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.