• -10%
MACA - Natoo

MACA - Natoo

NATOOMACA
Prezzo al dettaglio
17,91 € 19,90 € -10%

Tonico contro stanchezza fisica e mentale

Maca andina di altissima qualità e purezza

Sostegno del metabolismo

Vegan senza lattosio

Capsule vegetali

No biossido di titanio (E171)

COMPRESSE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Maca di Natoo Essentials è un integratore a base di estratto di Maca in capsule vegetali da 500 mg. La pianta di Maca (nome scientifico Lepidium Meyenii) cresce ad alta quota sulle Ande in Peru ed in Bolivia ed è tradizionalmente utilizzata da secoli dalle popolazioni locali come tonico ed energetico. Il frate Antonio Vásquez de Espinoza ne menziona il consumo da parte delle popolazioni andine già nel 1598. Le proprietà di questa pianta sono state confermate da ricerche scientifiche moderne che suggeriscono come possa agire in modo favorevole sulla stanchezza sia fisica che mentale. Inoltre può avere un’azione tonica di sostegno del metabolismo.

Maca di Natoo Essentials è stato formulato con ingredienti di origine totalmente vegetale e di conseguenza è adatto a chi segue uno stile di vita vegano. Non contiene biossido di titanio (E171).

Uso: Assumere una capsula vegetale al dì con i pasti.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Ingredienti: Maca andina (Lepidium Meyenii Walp., radice) estratto secco, capsula vegetale (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa), agenti di carica (cellulosa), agenti anti agglomeranti (sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio).

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1cps %VNR**
Estratto di Maca mg 500

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.