• -10%
MAGNESIUM COMPLEX 90cpr - Natoo

MAGNESIUM COMPLEX 90cpr - Natoo

NATOOMAG
In arrivo
Prezzo al dettaglio
12,51 € 13,90 € -10%

Tre diverse fonti di magnesio

Adatto ad un’alimentazione vegana

Riduzione della stanchezza ed affaticamento

Normale metabolismo energetico

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Magnesium Complex di Natoo Essentials è un integratore alimentare di Magnesio in compresse che apporta ben 400 mg di principio attivo per dose giornaliera (pari a 2 compresse). La formulazione avanzata di questo prodotto comprende 3 diverse fonti di magnesio – Magnesio citrato, Magnesio carbonato, Magnesio bisgllicinato – per massimizzarne l’assimilazione da parte dell’organismo che, di conseguenza, è in grado di sfruttarne appieno i molteplici benefici. Il Magnesio è un nutriente estremamente importante per la salute perché interviene in numerose reazioni metaboliche. Contribuisce infatti, tra le altre cose,  alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, contribuisce all’equilibrio degli elettroliti ed al normale metabolismo energetico. Tra gli altri effetti benefici, contribuisce anche al normale funzionamento muscolare, alla salute di ossa e denti ed ad una normale funzionalità psicologica. In sintesi, un adeguato apporto di magnesio è fondamentale per la salute di tutti e in particolare per gli sportivi e per tutte le persone attive.

Questo prodotto non contiene alcun ingrediente di origine animale, per cui può far parte dell’alimentazione di chi segue uno stile di vita vegano.

Uso: Assumere 1 o 2 compresse al dì prima di dormire.

Avvertenze: Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori della portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Da conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.

Ingredienti: Magnesium Complex (Magnesio citrato, Magnesio carbonato, Magnesio bisgllicinato), agente di carica (cellulosa microcristallina), anti-agglomeranti (sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio).

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1cps %VNR**
Magnesio mg 400

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.