• -10%
MULTIVITAMINS - Natoo

MULTIVITAMINS - Natoo

NATOOVIT
Prezzo al dettaglio
12,51 € 13,90 € -10%

13 Vitamine

10 Minerali

Pratica confezione in vetro

Qualità TOP

COMPRESSE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Multi Vitamins di Natoo Essentials è un integratore di vitamine e minerali che contiene ben 13 Vitamine e 10 Minerali. La sua formulazione ti aiuterà ad integrare l’alimentazione con una dose aggiuntiva di tali nutrienti, per mantenerti in perfetta forma. I numerosi effetti benefici degli ingredienti attivi di Multi Vitamins comprendono contrasto a stanchezza e affaticamento (vitamine C e B6), il contributo ad un normale metabolismo energetico (vitamine C, B6 e B12), il contributo al mantenimento di ossa normali (vitamina D, zinco, calcio e magnesio), oltre a numerosissimi altri effetti positivi sulla salute.

Uso: Due compresse al giorno con i pasti.

Avvertenze: Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori della portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Da conservare in luogo fresco e asciutto.

Ingredienti: Sali di calcio dell’acido ortofosforico, vit. C (acido L-ascorbico), agente di carica: cellulosa; ossido di magnesio, vit. E (Acetato di DL-alfa-tocoferile), fumarato ferroso, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; niacina (nicotinamide), agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole; vit. B12 (cianocobalamina), ossido di zinco, vit. B2 (riboflavina), vit. B1 (cloridrato di tiamina), molibdato di sodio, acido pantotenico (D-pantotenato, calcio), solfato di manganese, vit. A (Acetato di retinile), vit. B6 (cloridrato di piridossina), vit. D (colecalciferolo), citrato di rame, vit. K (fillochinone), picolinato di cromo, acido folico (acido pteroilmonoglutammico), ioduro di potassio, biotina (D-biotina), selenito di sodio, colorante: biossido di titanio.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1cps %VNR**
Vitamina A µg 800
Vitamina C mg 320
Vitamina E mg 24
Vitamina B1 mg 11
Vitamina B2 mg 14
Niacina (Vitamina B3) mg 32
Acido Pantotenico mg 12
Vitamina B6 mg 6,2
Biotina µg 100
Acido Folico µg 252
Vitamina B12 µg 22
Vitamina D µg 10
Vitamina K µg 60
Calcio mg 324
Ferro mg 20
Magnesio mg 150
Zinco mg 15
Iodio µg 153
Rame mg 1,3
Selenio µg 56
Mancanese mg 4
Cromo µg 80
Molibdeno µg 50

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.